Star

Shake It Up: Bella Thorne ci mostra un giorno di lavoro sul set di Disney Channel

Com’è la vita di una star di Disney Channel? Ce lo mostra Bella Thorne! Teen.com ha seguito Bella sul set di Shake It Up in una tipica giornata di lavoro di una star tredicenne. Il video si apre nell’auto che porta Bella nello studi della Disney. Bella deve studiare la sceneggiatura del prossimo episodio di Shake It Up, poi andrà a lezione con il suo tutor. Bella dichiara: “Se mi avessero detto che avrei fatto parte di uno show Disney un anno fa, non ci avrei mai creduto. Quando poi abbiamo saputo che Shake It Up sarebbe andato in onda al posto di Hannah Montana abbiamo detto, ‘Wow, è eccitante'”.

Entriamo nel camerino di Bella Thorne, dove incontriamo Senorita, la sua rana :-) Bella racconta che ha ricevuto la notizia di essere stata scelta per Shake It Up durante le riprese del suo episodio ne I maghi di Waverly: “Mia mamma è venuta in camerino e vedevo la gioia nei suoi occhi. Mi ha detto, ‘Sì, c’è l’hai fatta”. Ho cominciato a urlare”. Bella ci presenta poi Tony, il coach che insegna ai giovani attori di Shake It Up come dire al meglio le battute.

Bella Thorne va a scuola, poi si sposta negli studi di MTV per un’intervista. Bella spiega come è cambiata la sua vita: “Ora la gente comincia a riconoscermi anche al centro commerciale”. Bella conclude dicendo: “Bisogna mettere passione in tutto quello che si fa. Recitare è la mia grande passione e per questo sono grata di essere in Shake It Up”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: