Star

Willow Smith e Jaden Smith al Jingle Ball fanno il tifo per Justin Bieber

Dietro le quinte del Jingle Ball di New York c’era anche la coppia di fratelli più hot del 2010: Willow Smith e Jaden Smith. Willow e Jaden non si sono esibiti durante il concerto di Natale di radio Z100, ma erano nel backstage per fare il tifo per il loro BFF Justin Bieber. Per l’occasione Willow ha sfoggiato anche una nuova pettinatura :-) Willow dal backatage non si è persa una mossa dell’esibizione di Justin Bieber, mentre Jaden è stato visto ballare assieme a Selena Gomez.

Willow Smith sarà al fianco di Justin Bieber durante le tappe europee del My World Tour, quindi anche al concerto di Milano del 9 aprile. La prossima primavera dunque Willow non andrà a scuola, ma questa non è una novità per lei. Willow al Daily Record ha dichiarato: “Non sono mai andata davvero a scuola perché ero sempre in tour o assieme a mio papà. Ho un tutor che mi segue, ma quando devo lavorare non faccio lezione. La cosa peggiore è che in matematica tutti sono più avanti di me perché vanno a scuola”. A quanto pare la figlia di Will Smith privilegia il lavoro all’istruzione :-( A 10 anni Willow è già una veterana: “Avevo quattri anni quando ho registrato la prima canzone con papà, dicevo solo poche parole, ma ho pensato, ‘Questo è cool. Poi andavo in tour con mia mamma e pensavo, ‘Forse dovrei fare questo'”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Willow e Jaden Smith al My World Tour. Ti piace la nuova acconciatura di Willow Smith?

Foto | JustJared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

  • francy

    questa willow farà un sacco di soldi… peccato che poi non saprà contarli perché se non va a scuola è un’idiota

  • ღu are my dreamღ

    secondo me dovrebbe concentrarsi un po’ sullo studio ora… è giusto divertirsi xò ha sl 10 anni. nn ho niente contro di lei, anzi mi piace un kasino ma forse si prende un po’ troppo sul serio… :D

    • Giulia

      Hai ragione, ho cpt k il lavoro è importante ma cavolo fai conto che a 20 anni nn è famosa come si immaginava? se nn vai a scuola poi nella vita che lavoro farà??? :?:

  • stefy

    è molto brutto quello che ha detto Willow, alla sua età bisogna andare a scuola anche se sei la star delle star… Justin almeno ha fatto l’elementari e le medie..
    cmq sono contenta che venga in Italia (così proverò a darle lezioni di matematica xD) :mrgreen: :-)

  • J.Bfan

    già hia ragione.Che bello quando andrò al concerto di justin vedrò anche lei :D

  • biebrblast

    Willow è una grande, beata lei ke nn va a scuola!! anke se nn mi piace la sua pettinatura, la preferisco con le treccine e con la sua superkioma XD!! ke bello nn ci posso ancora credere ke verrà in Italia!! :D

  • ragazzina964

    Ciao Bambini.eu! Siccome il vostro sito è cliccato da tutte le beliebers italiane per realizzare davvero quest’idea che sto per dirvi mi servirebbe il vostro aiuto! perchè qui è sicuro che il messaggio lo leggono tutte le fans di justin
    L’idea sarebbe per il concerto di Justin in italia! Noi fans vorremmo sbalordirlo! Vorremmo che per lui noi fans italiane diventassimo una nazione speciale! Perciò
    In U smile: alzate in aria un foglio con una faccina sorridente viola
    In Down to earth: non dobbiamo cantare e dobbiamo tenerci per mano
    In One time: dobbiamo ballare la coreografia del ritornello della canzone
    DOBBIAMO FARGLI CAPIRE QUANTO L’ITALIA LO AMA E LO HA ASPETTATO! DOBBIAMO SORPRENDERLO!
    Potreste pubblicare quest’idea come articolo del giorno? Per favore, sareste di grande aiuto
    Se volete contattarmi su Fb mi chiamo Roberta Lippolis :-)

    • bambini.eu

      assolutamente sì. magari nei prossimi giorni ci dedicheremo uno spazio su http://www.aspettandojustin.it, ma non nel weeekend ;-)

    • crazybelieber

      la tua idea e bellissima!!! complimenti rimarra sbalordito e ci rikordera x sempre grz alla tua fantastika idea!|

    • ary belieber♥★

      sì va bn tt ma cm fai a ballare la coreografia di one time nn è che siamo dei ballerini.

      • Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥( più agguerrita che MAIIIIII)

        mmmmm…non vorrei deludarti ragazzina964 ma non è poi un’idea così sbalorditiva… ma è probabile che i fans americani abbiano fatto cose più spettacolari di questa :?
        secondo me dobbiamo fare qualcosa CHE NESSUNO SI IMMAGGINEREBBE DI FARE…

        • crazybelieber

          ahahaha in ql modo ci rikorderebbe x sempre….ma frs in modo negativo!!! meglio nn riskiare trpp….anzi buttiamoci faremo ko le guardie del corpo e poi e tutto nostrro :D

        • ile

          è vero anke qst..ma il punto è cosa????? dacci degli spunti tu ke 6 geniale :mrgreen:

          • Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥( più agguerrita che MAIIIIII)

            inanzitutto tra una canzone e l’altra secondo me ci dobbiamo mettere a urlare “striptease striptease” e facendo un fracasso della madonna…magari facemo come alla corrida che ci portamo da casa le pentole e i bicchieri e facciamo un baccano inimmagginabile” striptease striptease”
            sahahahahahahaha :lol:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: