Star

Jonas Brothers: Joe Jonas alla premiere di Tron Legacy (con Garrett Hedlund e Olivia Wilde)

Ai Jonas Brothers questo mondo non basta più: ora sono pronti a conquistare anche l’universo virtuale di Tron :-) Joe Jonas ieri sera ha partecipato alla premiere del film Disney Tron Legacy, confermandosi il più mondano dei Jonas Brothers (giovedì sera aveva partecipato a un party di Armani Exchange, come ti abbiamo motrato qui). Joe era elegantissimo grazie a un completo grigio reso glam dalla camicia con inserti in raso e dal fazzoletto al taschino. Ancora una volta Joe ha fatto centro ;-)

In Tron Legacy Sam Flynn (Garrett Hedlund) è un giovane esperto di tecnologia. Il ragazzo deve ritrovare il padre Kevin Flynn (Jeff Bridges), misteriosamente scomparso in un mondo popolato da crudeli programmi e giochi da gladiatore, dove suo padre ha vissuto 25 anni. Padre e figlio inizieranno un viaggio attraverso questo cyber-universo dove li aspettano mille avventure. Tron Legacy arriverà nei cinema 3D italiani il 29 dicembre (il 5 gennaio sugli schermi 2D).

Alla premiere di Los Angeles di Tron Legacy c’erano anche i due bellissimi protagonisti del film, Garrett Hedlund e Olivia Wilde. Nella galleria puoi vedere le immagini dal tappeto blu dell’evento. L’onnipresenza di Joe tra eventi mondani e passeggiate a Los Angeles ci fa pensare che sia imminente il lancio del suo progetto solista. Nelle ultime settimane Joe sta facendo di tutto per far parlare di sé :-) I Jonas Brothers per il momento possono aspettare…

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: