Star

Miley Cyrus è una professionista sul set di So Undercover (e Anna Oliver lascia Twitter e Facebook)

Come ha reagito Miley Cyrus allo scandalo del video in cui la si vedeva fumare? Gettandosi a capofitto sul lavoro :-) Qualche giorno fa TMZ ha pubblicato un video in cui si vedeva Miley Cyrus che fumava salvia psichedelica. Poche ore dopo che il video è sbarcato sul web Miley Cyrus si è presentata sul set di So Undercover per le prove del suo nuovo film, secondo quanto dichiara una talpa della produzione a TMZ. Miley ha provato una scena con Kelly Osbourne, che lavorerà con lei in So Undercover. Secondo la fonte di TMZ: “Miley sapeva che il video era uscito, ma è rimasta focalizzata sul film”. Insomma, Miley conferma di essere una grande professionista. Clicca qui per vedere una foto scattata ieri a Miley a New Orleans sul set di So Undercover.

Nel frattempo, la sua amicizia con Anna Oliver è sotto accusa. Secondo molti fan Anna avrebbe una cattiva influenza su Miley Cyrus (che comunque ormai ha 18 anni, quindi è direttamente responsabile dei suoi errori). Anna negli ultimi giorni è stato oggetto dell’attacco dei fan su Twitter e Facebook, quindi per questo ha deciso di chiudere i suoi account. I fan anziché attaccare Anna possono esprimere il loro supporto a Miley Cyrus scrivendo su Twitter un messaggio contenente la frase #UnitedForMIley, che è uno dei trending topic negli ultimi giorni.

Secondo diversi Twitter Anna Oliver era a New Orleans con Miley Cyrus. Ora, secondo quanto scrive Cheyne Thomas (un amico di Anna) su Twitter, sarebbe tornata a Los Angeles. Questa storia sembra sempre più un brutto episodio di The OC…

(grazie Molly e BeforeTheStorm per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: