Star

One Direction e Robbie Williams cantano She’s the One alla finale di X Factor UK

Per gli One Direction è arrivato il momento della sfida finale a X Factor UK! La band più hot del momento (sorry, Jonas Brothers) ieri sera si è esibita nella finale del talent show inglese. I vincitori di X Factor UK saranno incoronati questa sera durante l’ultimissima puntata dello show. Ieri i finalisti di X Factor hanno potuto duettare con grandi star della musica internazionale. Rebecca Ferguson ha cantato con Christina Aguilera, Matt Cardle con Rihanna, Cher Lloyd con will.i.am dei Black Eyed Peas. Gli One Direction hanno cantato She’s the One assieme a Robbie Williams.

Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne sono considerati da molti gli eredi dei Take That, quindi questo duetto con Robbie sembra un ideale passaggio di consegne. Liam ha dichiarato: “Questa è la persona con cui ho sempre voluto esibirmi”. Louis aggiunge: “Questa persona è sempre stata un’ispirazione per noi”. Ieri gli One Direction hanno cantato anche One Song di Elton John, un altro leggendario cantante inglese.

Qui sotto puoi vedere le esibizioni degli One Direction alla finale di X Factor. Ascoltiamo anche Rihanna che canta con Matt Cardle Unfaithful, Christina Aguilera che canta Beautiful con Rebecca Ferguson e will.i.am che canta con Cher Lloyd Where is the Love. Cher è stata eliminata ieri sera, ma si può consolare: lei e Zayn degli One Direction durante questi mesi di X Factor si sono innamorati, quindi almeno lha trovato l’amore ;-)

Qual è stata la miglior perfomance della finale di X Factor UK?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: