Star

Selena Gomez al Jingle Ball: questo è stato l’anno di Taylor Swift e Nicki Minaj (e niente gossip)

Selena Gomez in un’altra intervista dal Jingle Ball di New York. Nell’ultima settimana Selena Gomez si è davvero data tanto da fare: oltre a partecipare a quattro concerti di Natale in quattro città diverse ha concesse tante interviste a radio, TV e siti web. Stavolta vediamo Selena assieme all’inviato di Elvis Duran, che le chiede di fare un bilancio della musica del 2010: “Credo che sia stato l’anno della mia amica Taylor Swift, che ha pubblicato un bellissimo album. E di Nicki Minaj. Era praticamente in ogni canzone che passava alla radio! È stato un anno in cui le donne sono state protagoniste. Certo c’è stato anche Bruno Mars, ma è stato l’anno delle donne” (OMB non ha fatto il nome di Cheryl Cole, incredibile).

Selena Gomez commenta anche la foto apparsa su TMZ, in cui esce da un ristorante a braccetto con Justin Bieber (clicca qui se te la sei persa). L’intervistatore chiede a Sel se non le dispiaccia apparire in foto così poco glam. Selena risponde: “Solitamente cerco di non guardare i siti di gossip, ma comunque è divertente che tutto quello che fai debba avere un’etichetta. Credo che sia il caso di farci una risata sopra”. Dunque Selena se la ride di fronte a tutti quelli che spettegolano sul suo rapporto con Justin Bieber ;-)

Selena Gomez rivela inoltre un curioso retroscena delle riprese di Monte Carlo. Con lei nel film ha lavorato Cory Monteith di Glee e di lui dice: “Cory interpreta l’innamorato di Katie Cassidy, un ragazzo americano del sud. Lui è canadese, quindi doveva prendere lezioni per fare l’accento del sud e mi continuava a chiedere se stava andando bene”. LOL!

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Selena Gomez per lo show di Elvis Duran. Clicca qui per vedere un’latra intervista dal Jingle Ball in cui parla del suo rapporto con Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: