Star

Glee: Lea Michele e Cory Monteith agli Hollywood Style Awards

Ieri sera Hollywood era più glam che mai! Allo Hammer Museum di Westwood si è tenuta l’edizione 2010 degli Hollywood Style Awards, i premi che celebrano le star più stilose del mondo della cinema, della TV e della musica. Tra i premiati c’è stato anche Cory Monteith di Glee, a cui andato il riconoscimento come Future Style Icon. A fare il tifo per lui c’erano altri due attori del telefilm: Lea Michele e Chris Colfer. Per l’evento Lea ha scelto un abito bianco lungo senza spalline, mentre Cory ha indossato un elegantissimo completo Burberry. Anche gli sfigato della McKInley sanno essere stilosi quando vogliono ;-)

Il cast di Glee era reduce da una pausa forzata dalle riprese. La scorsa settimana diversi membri del cast si erano presi la tonsillite, quindi la produzione è stata costretta a interrompere le riprese del telefilm.

Glee sta per arrivare anche su Italia 1 (come ti abbiamo raccontato qui): dal 10 gennaio alle 19.30 ogni giorni potremo (ri)vedere gli episodi della prima stagione di Glee, mentre su Fox al giovedì sera vanno in onda le puntate della seconda serie. Qui sotto puoi vedere i protagonisti di Glee sul tappeto rosso degli Hollywood Style Awards.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: