Star

Justin Bieber e YouTube ispirano la nuova serie di Disney Channel Austin and Ally

Justin Bieber, da studente a popstar grazie a YouTube. Quando mamma Pattie Mallette caricò su YouTube i video del figlio probabilmente non poteva immaginare quanto la vita della famiglia Bieber sarebbe cambiata. Grazie a YouTube Justin Bieber è stato notato da Scooter Braun e così è cominciata la sua favola. Il nuovo telefilm di Disney Channel sembra proprio ispirarsi alla storia di Justin Bieber. Variety annuncia che nel 2011 comincerà la produzione di Austin and Ally, una nuova serie TV di Disney Channel. Ally Dawnson è una quindicenne che ama la musica, ma che ha una terribile paura del palcoscenico. Un altro aspirante cantante, Austin Ray, prende una delle canzoni di Ally e la canta in un video che carica su YouTube. In poche settimane la canzone diventa una hit. Austin e Ally devono unire le forze per capire come gestire questa incredibile popolarità ottenuta grazie al web. La serie sarà scritta da Kevin Kopelow e Heath Siefer, che avevano già lavorato a JONAS, mentre i protagonisti devono ancora essere scelti.

Nei prossimi mesi dovremo dare l’addio a molte serie storiche di Disney Channel, da Hannah Montana a I maghi di Waverly. Non ci sarà una nuova stagione di JONAS, mentre non è chiaro se saranno prodotti nuovi episodi di Zack e Cody sul ponte di comando. Per questo Disney Channel sta mettendo in cantiere tanti nuovi telefilm. Oltre a Austin and Ally, ci saranno ANT Farm e Madison High (te ne avevamo già parlato qui), mentre è imminente il debutto di Shake It Up, che è già un successo negli Stati Uniti.

Ti piace l’idea di Austin and Ally?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • baby

    cavoli ma son tutte serie musicali 8O

    • Daniele

      Infatti! Si inventino qualcosa di nuovo, così finiranno per perdere tutto il pubblico!!!

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        In effetti.. :roll: Ma la storia di Justin mi piace!Sarebbe bello essere la protagonista…xDD :roll:

        • ile

          be cm hanno detto nn si sa ki siano i protagonisti…magari se fai i provini ti prendono never say never! :mrgreen:

          • Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥( più agguerrita che MAIIIIII)

            sinceramente non ci tengo ad andare in un telefilm per mammoccetti di 3 anni…
            andiamo diciamoci la verità la disney ha stufato propio!
            sempre le solite storie, i soliti personaggi, le solite situazioni…è come una sorta i beutifull, solo che ci sono nomi diversi per ciascun telefilm…
            sinceramente non mi sono mai piaciuti ma per reclamare un pò di pubblico in più sarebbe consigliabile qualcosa di originale e magari più maturo!

      • ile

        infatti ormai sn monotoni cavolo…però mi dispiace ke molte serie ke ormai erano storiche finiscano x lasciar spazio ad altre cavolate senza speranza!!! …e cmq la storia di qst nuovo telefilm è carina anke se un pò scontata ma tranne ke x youtube nn assomiglia x nnt alla storia di juss!

      • lolla

        GIà! DISNEY CHANNEL è UNO DEI MIEI CANLI PREFERITI MA MISà K FRA UN Pò VIENE SORPASSATO ANKE DA RETE4 :P

  • ღ =) sara belieber ღ =)

    la disney nn sa piu come fare per fare successo! poi tutti vogliono fare successo col suo…che roba! io nn la guardo naenche piu! solo i jonas mi piacciono! :D

  • Fra

    concordo sul fatto che la Disney sta diventando banale… vabbè che pure io sono cresciuta e non lo guardo più, però… :|

  • ..jb4ever..

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO al posto di Ally avrei mexo juss.. sarebbe stato meglio, visto k la storia è sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?:?:?:?:?:?:?:?:(:(:(
    cmq mi accontento del proximo film di juss NEVER SAY NEVER!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: