Star

Miley Cyrus era un bullo ed è bugiarda secondo una ex amica

Per Miley Cyrus questo non è un periodo facile. Dopo l’iPhone rubato e il video in cui la si vede fumare salvia psichedelica, ora arrivano le dichiarazioni di una ex amica d’infanzia. Miley Cyrus nella sua biografia La Mia Strada ha scritto di essere stata vittima di bullismo, ma secondo Nicole Mullen-Holm le cose non stavano proprio così. La ragazza a RadarOnline dice: “Miley è una bugiarda che faceva il bullo con altre ragazze ed era una vera str… con tutti. Sono shoccata che Destiny, oh, voglio dire Miley abbia scritto un libro in cui dice di essere stata vittima di bullismo alle medie, visto che era la cattiva ragazza della nostra scuola”.

Nicole sostiene che era una delle migliori amiche di Miley, ma precisa: “Anche se eravamo amiche, lei era una ragazzaccia. La conosco dalla prima elementare e quando siamo andate alle media ha fatto una svolta a 180 gradi nella direzione sbagliata”. Il rapporto tra Nicole e Miley si è dunque incrinato alle medie e Miley ha cominciato a comportarsi da bulla anche nei suoi confronti: “Loro erano grandi e forti. Io ero piccola. Riuscivano a farmi fisicamente male. Miley era diventata cos cattiva. Mi ricordo di lei che urlava a una ragazza sovrappeso chiamandola ‘lesbica’”. Miley dunque non era la ragazza poco popolare di cui parla in La Mia Strada: “Miley era una cheerleader e era nel gruppo giusto. NOn è mai stata vittima di bullismo alle elementari o alle medie. Se qualcuno l’avesse toccata sarebbe stata la fine del mondo. Suo papà avrebbe comprato la scuola”. Nicole conclude dicendo: “Miley è molto fortunata, dovrebbe dimostrare un po’ di umiltà”.

Wow, Nicole non le manda certo a dire. La biografia di Miley Cyrus è già uscita da qualche tempo e viene da domandarsi perché la ex emica abbia deciso di parlare proprio adesso…. Credi ancora a quello che Miley ha scritto ne La Mia Strada? Nicole è in cerca di pubblicità o è un’amica ferita?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 220 )

  • emily

    wow, la stanno massacrando… cmq a me la storia che una cheerleader era vittima di bullismo un po’ mi faceva strano

    • Mils_My_Dream

      non èriuscita ad entrare nelle cheerleader per colpadei bulli comunque…

      • Felicity

        Eeeeh no…questo no! In uno speciale di Hannah Montana in concerto sua madre la incita a fare un salto con i ballerini affermando “Tesoro ce la puoi fare, alle medie eri una cheerleader!” Quindi sì, è stata una cheerleader alle medie!

        • serena

          Felicity se hai letto bene il libro “La Mia Stranda” dice che non era riuscita ad entrare nelle cheerleader a scuola ma faceva parte di un altro gruppo di cheerleader. In America le cheerleader non esistono solo a scuola. E’ un vero e proprio sport.

          • BelieberJB

            povera Milez :cry::cry::cry:

          • Rebii :)

            Ma ancora non ti rendi conto che questo libro è sol 200 pagine di bugie ?

          • LOLA

            e’ vero e dice anche che era vittima di alcune ragazze bulle ma… chissa’ se questa storia e’ vera o se e’ solamente un’ invenzione di questa sua ex “amica” solo per fare parlare male di lei ancora di piu’
            :o

          • Juss=Life

            Gli stà bene! fà cavolate, fuma , si mette nuda! e cosa pensa di essere per noi sue fan, un’esempio? ma và, che si fotta! io di certo un la seguo , essì ci credo a quello che ha detto la sua amica, perchè è falsa, poi ci stà che mi sbagli, ma deve smetterla, tra un pò si farà la droga? ma smettiamola, e poi venite a criticare Justin Bieber! maaaa và! zitte!

            • tiadoromiley4ever

              si certo 25kg che fa il bullo se ci credete voi…….

              • giuly bieber

                @tiadoromiley4ever:
                Ma ti vuoi rendere conto di che razza di ritardata sei faan??? é una cretina con una vita che non merita.. arrivata al successo ( che le ha dato sin da subito alla testa.. nonostante lo tenesse un po’ più nascosto) per merito di suo padre( il quale,, totalmente partito de testa) non si è reso conto k una cm lei pazza bugiarda e bulla sarebbe presto stata smascherataa
                CHE SCHIFO DI GENTE QUELLA COME MILEY…

                • Veronica

                  MA TU TI VUOI RENDERE CONTO CHE RAZZA DI PERSONA SEI????

                  e non voglio difendere Miley come quella che è,ma come un essere umano come me e TE
                  quindi ABBI RISPETTO X IL PROSSIMO!

                • tiadoroetisostengomiley4ever

                  @giuly bieber uao quando ho letto il tuo commento ci sono rimasta malino mi sono chiesta se quella che parlava fosse 1 persona normale e ho riflettuto di come le persone possano essere maligne e cattive (A PARTE PEDOFILI ECC..)non solo nei film ma in tutto questo mondo. io credo vivamente che di quello che hai scritto non sia vero niente e concludo dicendo CHE SCHIFO LE PERSONE CHE SI COMPORTANO COME TE
                  E NON CREDEVO CHE DELLE FAN DI JUSTIN POTESSERO FARE DEI DISCORSI PIENI DI ODIO A PARTE CON CHI INSULTA JUSTIN….

            • bubble

              ma stai zitta tu!!!!!tutti noi siamo esseri umani e tutti commettiamo sbagli e k vuol dire k sl xk lei è famosa ed ha talento deve exere xfetta???ma fammi il piacere!!!!cmq ti ricordo k miley ha 18 anni e “fumare” salvia in america è xmesso xcio lei nn ha ucciso qlcn e poi gli amici l’hanno incitata a provare e poi se fa foto nuda (e ti ricordo k aveva 1 telo nn era completamente nuda xk il pudore ce l’ha ank lei)sono sue scelte!!!!xcio nn metterti a dire k si farà la droga xk lei è 1 ragazza k ci tiene alla famiglia e nn farebbe mai 1 cosa del genere e magari qnd tu diventi grande te la fai tu!!!!con qst ho finito e kiudo in bellezza:
              MILEY THE BEST 4EVER AND EVER!!!!!! :D

            • Kiara__Belieber__

              Guarda.. che miley ha sniffato l’hanno detto pure sul tg5 giuro !!! sulla mia vita ha sniffato guardate su youtube…!!!

              è proprio na falsa !!!!! PS..guardate il video !!

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          @Felicity,hai ragione,ma tutto questo è strano,anche perke’non è possibile ke salti tutto fuori in due settimane,per di più cose cattive :roll:

          • Felicity

            In effetti se questa ragazza dice la verità allora perché la sta dicendo solamente adesso? Vi giuro sono confusissima. Però mi sembra troppo strano che una persona che ha un carattere forte come Miley sia stata da bambina una che subiva gli atti di bullismo degli altri..e coinciderebbe anche il fatto che il padre avrebbe difeso sua figlia a tutti i costi. Voi che dite?

            • tiadoromiley4ever

              con il tempo si diventa + forti cè lei parla di quando aveva 11 anni ora ne ha 18 fai un po tu sono passati 7 ann.questa non è la verita se lo era veniva fuori subito dopo il libro ma… poi scusa il padre aveva altri 4 figli a cui pensare e poi non è la persona dai se no non recitava in una serie x bambine mi sembra davvero troppo…

      • LOUD

        ma ke dici io ho letto il libro è entrata nelle cheerlider

      • Stargirl

        nono nelle cheerleader c’era eccome…. ma del bullismo nn lo so

    • nickxsempre

      Già di Solito le cheerleader Vengono Rispettate! È un po strano che era vittima di un bullo… :|

      • Nicky

        si vengono rispettata ma SOLO quelle della scuola!! e poi miley e’ troppo buona x essere 1 bullo…. se nn vedete lei partecipa ad OGNI evento di beneficenza!!! quindi…. :?:

        • gaga98

          nicky hai ragione,infatti miley nn faceva parte del gruppo delle cheerleader della scuola proprio xke qll ragazze ke le facevano di tutto nn gliel’ anno permesso.probabilmente la ragazza ke sta parlando è una bulla che la perseguitava e sta mentendo proprio come aveva gia fatto in passato…poverina… :(

        • Sb love

          Lei è vero partecipa ad ogni evento di beneficenza ma ORA!Nella vita si può cambiare quindi chi ti dice che in precedenza non sia stata un bullo!?! :?:
          Io non ho nulla contro di Miley, ma ora non so più che credere!

        • Felicity

          Riguardo la beneficenza noi non possiamo dire nulla. Quando si diventa famosi i manager ti dicono di fare tantissime cose, tra le quali anche la beneficenza. Miley a differenza di altri avrà fatto tutto questo con il cuore ma non diamolo per scontato: anche Paris Hilton e Marilyn Manson hanno fatto beneficenza! Non lasciamoci condizionare dalle belle azioni…quelle sono facili da fare

          • adri

            qst ragazza è una conta balle!!!!!!!!!
            cm è possibile k miley era una bulla da ragazzina… è così impossibileeeeee
            quando interpretava hannah montana nessuno l’aveva giudicata male…
            di conseguenza qst ragazza k dice qst cavolate nn sapeva cosa fare!!!!!
            io sn sicura k miley si riprenderà!!!!
            tvukdb :wink:

        • Jessica2000

          @Niky può essere ke nel tempo sia cambiata o ke sia tutta scena kissà

        • Juss=Life

          lo fà solo per pubblicità… sveglia!

      • Taylena2ForEver

        @nickxsempre Seh,mi sa che vedi un po’ troppi film americani xD

    • LucillaJB

      Hai proprio ragione.. Poverina la stanno Massacrando! :(
      Io non credo a questa Nicole!!
      é una bufala sicuramente.. altrimenti doveva parlare prima no?!?!?

      • Giorgia

        Nooo infatti!Sono d’accordo!!Perché il libro è uscito il 16 aprile del 2009,me lo ricordo benissimo e ora siamo alla fine del 2010 inizio 2011…mi sembra molto strano che questa Nicole proprio quando i paparazzi e i media stanno facendo a pezzi la figura di Miley esca con questa storia!Cioè avrebbe dovuto replicare appena il libro fosse uscito!Invece no!”stranamente” è uscita questa storia proprio quando Miley sta passando un periodo difficile sotto una cattiva luce…..e comunque secondo me colpa di questa cattiva pubblicità che si sta facendo Miley è causato dal divorzio dei suoi e dal frequentare quell’Anna…poi bho…

    • Vicky

      Nicole è in cerca di pubblicità…non vedo perchè miley avrebbe dovuto scrivere tante assurdità in un libro,se sapeva che poi qualcuno avrebbe detto la verità,sarebbe stato stupido da parte sua.E perchè Nicole se n’è uscita dopo un’anno dal’uscita del libro?? -_-

      • muah

        sì…inoltre le cheerleader nn sn sempre COSì tanto rispettate cm si vede nei film. solo quelle + popolari raggiungono le vette del bullismo, talvolta.

      • anonima fan di miley

        e proprio in un periodo in cui Miley è considerata da tutti una cattiva ragazza!
        Nicole io credo che tu sia l’essere + spregevole dell’intero universo e dovresti vergognarti anche di parlare!
        Scusate ragazze ma mi sono davvero arrabbiata!! :evil: :twisted:
        BASTA!!!
        :evil::evil:

    • N&F_Selena_Nick

      si è vero anche secondo me la storia che era un cheerleader presa in giro dai bulli mi faceva strano! secondo me miley nn ha detto la verità e ora tutte queste bugie le si stanno ritorcendo contro! io ho comprato anche il suo libro 2 anni fa ero una sua grande fan mentre ora con tutti questi scandali mi ha deluso fortemente infatti ora adoro SELENA GOMEZ! lei si che è UNICA!
      SELENA TI ADORO! NICK TI AMO!
      KISS KISS =)

      • Veronica

        e Selena non era vittima dei bulli?
        (gli scandali ci sono daquando Miley ha iniziato la sua carriera non adesso)

        • Rebii :)

          La cosa è diversa Veronica. Un conto essere vittima di bullismo,un conto è essere bullo stesso.Mi sembra che Miley occupasse il secondo ruolo,come dice Nicole….Non puoi sempre difendrla ! Per ogni errore ! BASTA! Almeno ammetti che la tua beniamina sta sbagliando.Tanto le cose non cambiano,tu lo ammetti,ma poi nessuno ti dice che non devi esere piu fan di Miley.Anzi,tu decidi,e se anche dopo tutti questi errori la vuoi seguire,fallo,nessuno te lo impedisce.Ma almeno devi saper ammettere gli sbagli di Miley.

          • Veronica

            oh miseria, ma a me dei suoi sbagli non m’interessa xD
            non m’èinteressato quando uscirono le foto per Vanity Fair, le foto private, il presunto ”poledance”..nè tantomeno questo
            non mi toccano, non mi fanno nè caldo nè freddo xD
            è facile per voi credere a lei, tanto cosa ne potete sapere su Miley, ma anche noi eh..ma dopo aver letto il libro qualche cosa su di lei la sappiamo
            sta tizia se ne esce fuori dopo 5 anni che è famosa, e dopo 2 anni che è uscito il libro, non ti sembra strano?..qui non si tratta di difenderla per ogni cosa, si tratta di parlare di ingiustizia e di invidia, perchè quando accadono certe cose è solo invidia, fidati
            per me Miley può anche fare sesso sulla macchina che non cambia quello che penso su di lei e quello che rappresenta per me
            è facile giudicare una persona per i suoi sbagli, ma questo non lo rende un cattivo essere umano

      • Peace,Love and Miley Cyrus

        ACCIDENTi..ma xke c’e’ l’hanno per adesso tutti con lei!!??!!?!? ke ha ftt di male ???
        IO CREDO MOLTISSIMO ALLE PAROLE CHE MILEY SCRIVE IN “LA MIA STRADA” xke sono state parole che mi hanno emozionato e che mi hanno fatto sentire in contatto con lei ! :oops:
        PER ME STA Nichole SPARA SOLO stupidate (per nn dire un’altra cosa xD xD xD) INSOMMA guarda caso questa esce con queste “verita” giusto giusto ora che miley sta passando un periodo difficile !!!….secondo me a causa dell’invidia verso miley (diventata famosa)Nicohole a pensado bene di rovinare la carriera al ex amica cosi facendo parlare un po di lei !!!!!
        IO NON CREDO E MAI CREDERO CHE MILEY FOSSE STATA UN BULLO PERCHE’ NESSUN ESSERE UMANO SCRIVERE BUGIA AI FANS !
        Ed in piu vorrei cpaire con che coraggio questa Nichole viene a dire che miley NON ha umilta…nenake gli odveva uscira dallla bocca una cosa del genere perche miley è la persona piu umile del mondo insomma : ORGANIZZA ASTE BENEFICHE,PARLA DELLA FEBBROSI CISTICA,AIUTA I BIMBI DI HAITY,HA CREATO L’ASSOCIAZIONE GetUrGoodOn,DONA I SUOI VESTITI ALLE ASSOCIAZIONI,COLLABORA PER IL MESE DELLA PREVENZIONE SULL’AIDS,COLLABORA PER IL MESE DEL CNACRO AL SENO,VISITA BAMBINI IN OSPEDALE,DONA FONDI PER PAGARE LE MACCHINE DEGLI OSPEDALI…ecc ecc POTREI CONTINUARE PER ORE ED ORE…insomma su miley posso dire tutto cio che gli pare MA GUAI A CHI SI AZZARDA A DIRE CHE LEI NON E’ UMILE!!!!!!!
        MILEY SEI E RESTERAI LA MIA VITA PER SEMPRE !!!
        per favore fan di miley NON ABBANDONATELA !!

      • tonia

        Si guarda selena è da urlo! .___. Ma ragazze!!! Pensateci … Questa lo fa per SOLDI! Secondo voi dopo aver dato una notizia del genere non ci guadagna? E poi Miley era piccolissima di corporatura come potete solo pensarla nelle vesti di bulla! .___.

        • pace amore e verità

          dopo quel video da lei mi aspetto di tutto.

          • Daniele

            Ma che stai dicendo? TUTTI noi sappiamo com’era fatta fisicamente Miley da bambina, era talmente gracile e minuta e con uno schiaffo le facevano fare tutto il giro del Tennesse!! Altro che bulla!! Miley dice che stava bene solo nelle cheerleader al di FUORI della scuola :!: :!:cmq tutte queste storie mi rattristano molto :roll: – O è Miley che non è la persona che credavamo che fosse, O è la gente falsa, ipocrita e che pensa solo ai soldi che si inventa ste storie! :evil:

        • Rebii :)

          Oooh,senti,noi abbiamo obbiettato qualcosa quando hai dimosrato di essere sua fan ? NO. Lascia stare noi fan di Selebna,perchè OGNUNO HA I SUOI GUSTI.

      • Miley. You&MeForever.

        Voreii dirti una cosa N&F_Selena_Nick, tu che eri come dici ”una grande fan” hai comprato il suo libro e la seguvi sempre. Io mi chiedo come hai fatto a gia averla dimenticata? Pensi di essere stata una grande fan?Io credo proprio di no. Perche chi e una grade fan segue il suo idolo,lo supporta sempre va avanti con lui. Non dice mi hai deluso quindi CIAO.Io dico ma come si fa, poi proprio di Selena Gomez? Lei che ha copiato in tante foto Miley?Bho certa gente non la capisco.Poi Fate voi.

        • pace amore e verità

          questa storia non è vera secondo me. Quindi se il tuo idolo è un drogato tu lo sei sempre ? ma per favore. seguire un idolo vuol dire essere scemi. crare un idolo vuol dire essere deficenti. questo lo scoperto io che sono stata la prima. avere un idolo è come drograrsi non puoi vivere senza di lui. e la cosa più brutta nell’averlo è che dietro c’è un giro di soldi incredibile. :(

        • N&F_Selena_Nick

          forse hai ragione tu io nn sn stata una sua grande fan ma secondo me ora miley ha proprio toccato il fondo, cmq ora sn una grandissima fan di Selena Gomez sn la sua fan n.1 perchè lei è rimasta sempre se stessa, poi mi assomiglia molto fisicamente, leggendo le sue interviste mi sn accorta che pensiamo sempre le stesse cose e quindi io mi rispecchio in lei, e penso che Sel sia fantastica e nn vuole sembrare più grande. cmq tu Miley. You&MeForever la puoi pensare come ti pare accetto le tue critiche e le rispetto ma io nn la penso come te e poi Selena nn ricopia proprio nessuno, tanto meno quelle che fumano, perchè Sel è UNICA!!!!
          SELENA TI ADORO! NICK TI AMO!
          KISS KISS =)

        • Rebii :)

          Copia? Slena ha copiato Miley ? MA FAMMI UN FAVORE,io per adesso non ho visto enssun video in cui fuam,dice parolacce e ride come uan cretina con i suoi amici… Lei è sempre stata uina brava e dolce ragazza..non come questa,.che adesos si sta rivelanoo una seconda Lindsay Lohan !Scusate,ma lo sfogo ci sta ! Dovete sempre avere qualcosa da dire su Selena.!

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

            Infatti,io non capisco come possiate dire ke Selena ‘copia’ Miley!Siete proprio voi ke dite ke Selena è un ‘bimba’ e ke Miley cresce!Vi contraddite da soli!Selena è sempre stata responsabile con i suoi fan,Miley se ne sta letteralmente FREGANDO!!!
            Svegliatevi,idioti!!

          • N&F_Selena_Nick

            ti dò pienamente ragione!
            Selena nn ricopia proprio nessuno!
            KISS KISS =)

            • Veronica

              Rebi, Dio, non si riferiva alla vita privata ma professionale…
              ..secondo lei ha copiato Miley, avrà le sue prove..MA BASTA con sta storia LOL
              chi ride come un cretino con gli amici è una cattiva persona sììììììì siamo tutti cattivi..che fa un tiro..è cattivo sìììììììì mezzo mondo è cattivo
              ma per favore

              • Taylena2ForEver

                Veronica ma qua non si sta dicendo che se si divertiva la suo diciottesimo è una cattiva persona,ma solo che avendo milioni di BAMBiNE che la seguono dovrebbe un minimo controllarsi..o per lo meno non farsi riprendere mentre fuma da un bong.Quello che stava fumando non è poi così diverso dalle altre droghe,dato che provoca forti allucinazioni.Essendo un esempio,non avrebbe dovuto farsi riprendere.Tanto poi si sa che quando qualcuno la filma mentre fa qualcosa il filmato finisce su internet.

      • »-(¯`v´¯)-»נв=נσиαѕ вяσтнєяѕO.o°

        brava!!! ti stimo!!! continua così !! nn badare a quelle ke ti danno contro !! :D:D SN DALLA TUA PARTE CMQ!! :D

    • Giulia 1

      Nicole ha descritto Miley una ragazza grossa e forte…MA VOI AVETE VISTO LE FOTO DI MILEY ALLE ELEMENTARI E ALLE MEDIE ERA UNA RAGAZZA PICCOLA E GRACILE COME CAVOLO POTEVA FARE LA BULLA L’AVREBBERO MANDATA ALL’OSPEDALE SE SOLO CI PROVAVA

    • kikka 4e

      secondo me qst qua lo ha dtt sl x farsi pubblicita nn ci credo ke miley sia stata un bullo e` troppo buona

  • oksy hate miley

    mi scs cm tt le fan di miley x il kommento e x il nome ma…
    a me miley nn e mai piaciuta nn so l ho smp vista cm un cattivo esempio x gli altri! :evil: ! non so e un po cm si dice a napoli ” Tir’ A’ Pretella E Nasconde a’ Manella” cioe ” Fa Le cose (magari Sbagliate) e poi si nasconde” nn so nella serie tv “hanna montana” appariva Cosi carina e dolce ma vedendo i vari vieo su youtube e una vera e prp vipera! :evil: :x nn vi offendete

    • soso96

      la penso cm te sai ha ragiò Nicole secondo me Miley è davvero una stronza fa beneficenza solo x far vedere ke è buona ma nn è vero nnt!!

    • Daniele

      Ognuno la pensa come vuole, per esempio di Selena penso che sia così carina sono per i $oldi!! Si comporta così perché le hanno dato questo ruolo, per ricompensare il comportamento della “nuova Hannah”!

      • Rebii :)

        Non ho aprole di fronte a quelli come te. Tutta questa finzione ? Pensi che Selena possa adoperare tutta questa FALSITA”’ ?
        Ok,va a casa che è meglio.

        • Daniele

          Certo che può essere così falsa!! Non ne hai neanche idea di quanto si può essere falsi!!! Sicuramente non è una ragazza ribelle o del genere, ma ricordati che quasi sempre(proprio per natura) gli attori fingono anche nella vita. Ti dico inoltre che Miley a differenza di Selena è vera e si mostra per quello che è, quando ha le palle girate nn da conto a nessuno, quando è felice sorride ai paparazzi non si crea problemi solo perché è famosa!

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

            @tutti,e voglio ke leggiate,perke’mi sono rotta,e come Miley posso anke non dare conto a nessuno,dato ke le ho girate :evil: (xDD ma è un maskio allra? xDD)
            Voi state praticamente dicendo ke se:
            non si va in giro con maglie trasparenti;
            non si portano minigonne;
            non si usano body;
            non si fanno video clip in mutande,dove x ballare ci si struscia;
            non si fanno ‘esperimenti’ da 18enne;
            non si fuma salvia psikedelika;
            non si dicono parolaccie;
            non si è volgari e trasgressivi
            SI E’ FALSE!?
            Piuttosto qui la vostra Miley è falsa!
            Ke mondo di mer.da! :evil: Una ragazza 18enne non deve per forza andare in discoteca,non deve per forza ‘provare’ ogni cacc.a,non deve per forza ridere come una pazza,non deve per forza TRASGREDIRE LE REGOLE x essere vista ‘vera’ e non falsa!Mi fate skifo!Siete noiosi,burberi e cretini!! :evil: Miley è una delle ragazze più insignificanti su questo pianeta,ke “predica bene,e razzola male”,una ragazza così falsa capace di ingannare i propri fans,con troppa voglia di crescere,e ke per giunta non è neanke bella.
            Miley non è mai stata Hannah Montana.Hannah E’ una ragazzina dolce,stupenda.Miley Cyrus è soltanto una ragazzina troppo ambiziosa ke ha imparato da sua madre a ‘vendersi’!
            La gente rispetta molto di più Selena ke Miley.Perke’ Selena è bella essendo semplice,CASTA(non so se sappiate cosa vuol dire)acqua e sapone,non una brutta lurida ragazzina viziata ke deve provare tutto ora ke ha 18 anni,si vuole fare le sue esperienze..ma ke ca.zzo!!!!?!
            Ke diventi pure come Linsday Lohan,ke si faccia mezzo pianeta e ke si rovini :twisted: Sarei solo felice! :twisted:

            • Veronica

              OOOOOOOOOOOOH MA TI CALMI?????????
              e saremmo noi quelliche farebberoschifo??? qui la gentehadetto le cose che hai detto tu su Selena???? NO E ALLORA C’è BISOGNA DIFAREL’IMMATURA ANDANDO A DIRE CHEMILEYè INSIGNIFICANTE (E INTANTO è UNA STAR INTERNAZIONE SU TUTTI I FRONTI A DIFFERENZA DI SELENA CHE ISUOI ALBUM SONO FLOPBASTA GUARDARELECLASSIFICHE E IDISCHI D’ORO E DI PLATINO)CHE SI VENDE COME LA MADRE (O.o OH RISPETTO) LURIDA RAGAZZINA VIZIATA???????
              MASTAI SCHERZANDO???
              QUI NON SI STADICENDO CHE CHINONFA QUELL COSE è FALSO, MA CHEVOI LA DATA PER UNACATTIVA PERSONA SU COSE CHE FATE ANCHE VOI(IN GENERALE) CHE FANNO I VOSTRI AMICI CHE AMATA O I VOSTRI GENITORI(FUMARE SIGARETTE, BEREETCETC)CHEPORTATE VESTITINI CORTI(EHM EHM QUEL VESTITO NERO CHE HA PORTATA SELENA AL JINGLE BALL COS’è ERA=?????? MAMMA CHE IPOCRISIA CHE INCOERENZA!!!!!!!)
              MA IMPARE A CRESCERE E A RISPONDERE BENE INVECE CHE COSì
              QUANDO CAPIRETE CHE I LORO LAVORO è CANTAREBALLARE E RECITARE SARETE GIà NONNI/NONNE
              BAH…

              • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                E invece voi avete detto tutto quello ke ho riportato,mia cara.Miley non la si critica per i vestitini corti,per ben altre cose.Io mi agito quanto mi pare,come ha detto Daniele,Miley quando le ha girata nn se ne frega di nessuno.Posso farlo ank’io.
                Poi…comprati un dizionario e un computer nuovo.

                • Veronica

                  non ti preuccupare che comprerò la tastiera nuova
                  non facciamo i finti tonti daaai..è così.. se Miley si mette i vestitini corti tutti a darle addosso viceversa per Selena..idem per le gambe

            • Tusaikisn

              mi fai paura *me cn i brividi* nn vorrei vederti arrabbiata…….. LOL

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        @Daniele ma cosa ti sei fatto?
        Un cannone toscano? O.o
        Ma sei a posto??
        Sai cosa penso di Miley?
        Che sia una delle ragazze più insignificanti su questo pianeta,una ragazza così falsa capace di ingannare i propri fans,con troppa voglia di crescere,e ke per giunta non è neanke bella.
        Miley non è mai stata Hannah Montana.Hannah E’ una ragazzina dolce,stupenda.Miley Cyrus è soltanto una ragazzina troppo ambiziosa ke ha imparato da sua madre a ‘vendersi’.Ora siamo pari :evil:

        • Veronica

          ahahhahaha come sifa a parlare di un personaggio come se respirasse su questo pianete ahhahhaha

          • Tusaikisn

            NN penso si riferisse al “personaggio ” come persona…più ke altro intendeva ke miley nn è così…giusto @$@6rY BELIEBER?

        • grr!!

          •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™
          Hai qualcosa contro i toscani? Razzista di merda!!
          Ma guarda quel gay di justin e quella santarellina di selena e non rompere a Miley!

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

            Ma tu sai almeno cosa sono i “cannoni toscani”?! 8O Sono dei sigari giganteski che ti fanno partire il cervello!Io non sono razzista! :x

  • federika 96

    in realtà nn saprei ke dire,prima nn mi piaceva miley,da un paio di mesi invece ho iniziato a seguirla,ora succedono queste cose,A MIO PARERE nessuno di noi ha il diritto di giudicarla xk nn sappiamo cm sn andate veramente le cose, io spero che tutto questo ke ha dtt questa ex amica sia tutta una grande bugia,non ci resta ke sperare :(

  • Veronica

    quando accadono queste cose..l’accusatore è sempre geloso
    lei è gelosa che Miley è riuscita a realizzare il suo sogno, è risciuta a trasferirisi in una grande metropoli, mentre ancora lei se ne sta a Franklin

    quando dice ”suo padre avrebbe potuto comprare la scuola” dice già TUTTO
    tutte erano vittime del ”bullismo” xD da lei fino ad Avril fino Taylor etc etc

    • Jessy

      non c’è niente di male a vivere a Franklin. chi ti dice che miley non la preferisce alla bella e popolare Los Angeles? :roll:

    • ♪♥kiketta♥♦

      In effetti hai ragione,Veronica:a me Nicole sembra solo gelosa! :| E poi sarebbe assurdo fare la finta vittima e dire di aver subito il bullismo qnd invece e’tutto il kontrario!A parte ke nn riesko a vedere Miley km una bulla,ma nn ci kredo a priori! :mrgreen: Io penso ke Nicole e Miley si siano divise x loro motivi e adesso lei stia akkusando Miley solo x kattiveria e x gelosia!Vorrei ke Miley dicesse qualkosa su questa storia,ke almeno smemtisse cio’ke Nicole ha detto,ma penso kmq ke questa sia solo una bufala bella e buona,xcio’W MILEY! :wink: kiss

      • Maghetta1996

        Concordo con te e Veronica (stranamente…), e cmq c’è un’altra cosa da chiarire, il libro di Miley Cyrus non è uscito nel 2009, se non erro?
        Quindi perchè questa “Nicole” ha aspettato tutto questo tempo?
        Questa storia non mi convince affatto, anche perchè Miley in questi ultimi giorni ci ha dato la prova di com’è veramente, quindi non possiamo sapere cosa faceva alle medie. ù.ù
        Penso,tuttavia, che dovremmo aspettare la risposta di Miley.
        Ciao.

    • Rebii :)

      Potrebbe anche essere gelosia..non lo emtto in dubbio.Ma se davvero fosse così ? D’altronde oltre le cose positive ci sono quelle negative che bisogna affrontare.Una persoan non è un angelo,E’ UN UMANO,che sa sbagliare ma deve ammettere i suoi ERRORI.

      • Bea

        Siete tutte delle grandi ipocrite.Posso dirlo?
        Perché prima andate a dire che Miley ha sbagliato,ha deluso i suoi fans,ecc…
        Poi mi vieni a dire che Nicole è umana ecc..
        Ma ti senti???!!!
        Poi ,un’altra cosa:se siete delle fan di un qualsiasi cantante allora dovreste giudicarlo per il suo talento non per la sua vita privata o altro..-.-“

    • Mazzy

      Nn devono essere perforza tutti gelosi di Miley

  • miley

    non ci credo! questa vuole solo pubblicità :roll: e poi chi la conosce questa? se erano davvero amiche miley avrebbe parlato di lei in qualche occasione -.-” secondo me è una hater che si è ineventata questa storia perchè è invidiosa è vuole che tutti i fan le voltino le spalle.. non preoccuparti miley noi siamo dalla tua parte :wink:

  • fedemontana

    si ma fosse vera si sarebbero fatte vive altre fonti , e inoltre sl adesso si presenta qst qui? vi ricordo k x anke dichiarazioni false si prendonoo soldi ! e soppratutto k qst è periodo brutto x miley pieno di scanali ecc. qst si fa viva a me qst nn mi convince vuole far vedere k era una vittima ma x fvaore

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: