Star

One Direction battuti da Matt Cardle a X Factor UK (e Zayn Malik bacia Geneva Lane)

Gli One Direction sono stati messi KO da Matt Cardle nella finale di X Factor, ma hanno un milione di buoni motivi per sorridere. Ieri sera gli One Direction si sono classificati al terzo posto di X Factor UK, Rebecca Ferguson al secondo mentre Matt Cardle ha conquistato la vittoria finale, guadagnandosi così l’opportunità di incidere il proprio singolo di debutto. Nella conferenza stampa subito dopo la fine del programma Zayn Malik degli One Direction ha assicurato: “Rimarremo assieme. Questa non è la fine per gli One Direction”. In effetti il giudice di X Factor avrebbe già arruolato gli One Direction per la sua casa discografica Syco.

A consolare Zayn degli One Direction ci ha pensato Geneva Lane delle Belle Amie, un’altra band che era in gara a X Factor. Zayn e Geneve avevano tenuto nascosto il loro amore per tutti questi mesi, ma ieri sera al party dopo la finale Zayn e Geneve sono usciti allo scoperto :-)

Qui sotto puoi vedere gli One Direction che cantano Torn di Natalie Imbruglia nella loro ultima performance a X Factor e il vincitore Matt Cardle che canta Here with Me. Inoltre, ci sono le foto di Zayn e Geneve.

Foto | DailyMail

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: