Star

Taylor Swift festeggia i 21 anni (e Speak Now è l’album più venduto su Amazon)

Buon compleanno Taylor Swift! Taylor compie oggi 21 anni: è nata il 13 dicembre 1989 a Wyomissing, in Pennsylvania. Taylor ha dato prova del suo talento fin da bambina. A 9 anni ha vinto un concorso di poesia nazionale con un’opera intitolata Monster In My Closet, mentre a 10 anni ha scoperto la passione per la chitarra grazie a un tecnico del computer che le ha mostrato come si pizzicano le corde dello strumento. A 14 anni è diventata la più giovane autrice di canzoni a essere assunta dalla Sony/ATV Tree. Il suo singolo di debutto Tim McGraw è del 2006 e il resto della storia è leggenda. Oggi Taylor Swift è una delle cantanti più vendute e amate negli Stati Uniti :-)

Il nuovo album di Taylor Swift è già triplo disco di platino a poche settimane dalla sua uscita. Grazie al successo della sua musica Taylor Swift ha conquistato il secondo posto nella classifica Artists of the Year di Billboard alle spalle di Lady GaGa. Inoltre, Amazon ha appena rivelato che Speak Now è stato l’album più venduto del 2010 sullo store online.

Come ti abbiamo raccontato qui Taylor Swift festeggerà il suo 21esimo compleanno con un party a tema invernale. Al suo fianco siamo sicuri che non mancheranno il boyfriend Jake Gyllenhaal e la BFF Selena Gomez :-D Per fare gli auguri a Taylor Swift su Twitter puoi scrivere un messaggio contenente #HappyBirthdayTaylor, #HappyBdayTaylor o #Happy21stBdayTaylor.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: