Star

Alessandra Amoroso: La mia storia con te è il clip dell’anno su MTV Hits

Alessandra Amoroso può sempre contare sui suoi fan. MTV Hits e SKY hanno chiesto ai loro utenti di eleggere il videoclip dell’anno e Alessandra Amoroso ha sbaragliato la concorrenza. La mia storia con te ha stravinto con oltre cinque milioni di voti. Al secondo posto, ma con un distacco di 2,5 milioni di voti, c’è Loredana Errore con L’ho visto prima io. I talent show continuano a essere protagonisti anche nel resto della classifica. Al terzo posto c’è Valerio Scanu con Per tutte le volte che, poi Marco Mengoni con Credimi ancora, Emma Marrone con Calore e Noemi con Per tutta la vita.

Non si vive di soil talent-show. Al settimo posto c’è Vasco Rossi con Un Gran Bel Film, seguito da Eminem e Rihanna con Love The Way YoU Lie. In verità i risultati della classifica di MTV Hits appaiono un po’ bizzarri, visto che non appare nelle prime posizioni nessuno dei video-tormentoni dell’anno, da Bad Romance di Lady GaGa a Baby di Justin Bieber.

Tutti i video verranno proposti, in rigoroso ordine di classifica, su MTV Hits (su SKY) il giorno di Natale alle ore 14; quindi il 26 alle ore 18 e il 31 alle ore 21.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: