Star

I Cesaroni 4: Marco cerca di riconquistare Eva, come finirà tra Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi?

Stasera Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi saranno ancora una volta protagonisti dell’appuntamento con I Cesaroni 4. Il destino della storia d’amore tra Marco e Eva sta appassionando i telespettatori e nella puntata in onda oggi alle 21.10 su Canele 5 ci aspettano molte sorpresa. Eva deva tornare a Roma per sbrigare alcune faccende legate al suo passato. La ragazza infatti lavorava in una radio locale romana e dopo essere andata via da Roma aveva lasciato alcune situazioni in sospeso che devono essere risolte al più presto. Il ritorno di Eva non lascia indifferente Marco, che nel corso della puntata farà di tutto per riconquistare la sua ex ragazza. Eva però sembra determinata a chiudere il rapporto, anche se ha un chiarimento con Sofia, la ragazza con cui il Cesaroni l’ha tradita. Questa sera Eva farà anche un’altra scoperta che potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola…

Emma deve partecipare a un convegno sullo stalking, ed Ezio e Cesare si convincono che la donna sia perseguitata da un maniaco. L’uomo in realtà è Flavio, l’ex fidanzato di Emma, che si è rifatto vivo. Giulio aiuta la terapista a riconquistarlo.

Rudi e Miriam vivono la loro storia d’amore, ma la ragazza è inquieta per la presenza di Alice e la grande intimità che la Cudicini ha con Cesaroni. Anche Alice sembra gelosa della storia tra Rudi e Miriam…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: