Star

Jonas Brothers: Nick Jonas registra un’opera rock? (e appare nei Griffin)

I Jonas Brothers hanno voglia di sperimentare. Come sappiamo Joe Jonas sta per lanciare il suo progetto solista, in cui lo vedremo per la prima volta alle prese con ritmi techno. Nick Jonas dal dal canto suo sta registrando… un’opera rock! Sembra proprio che l’esperienza teatrale con I Miserabili abbia ispirato Nick. Il cantante Andy Grammar ha scritto su Twitter: “Sono con Nick Jonas e Greg Garbo al beatlab. Stanno registrando una traccia di un’opera rock che spacca”. Dunque il misterioso progetto che sta tenendo Nick chiuso 24 ore su 24 in studio di registrazione non sarebbero nuove canzoni per i Jonas Brothers, ma i brani per un’opera rock per il teatro o il cinema. Speriamo di saperne presto di più!

Nick Jonas ama molto i musical, quindi sicuramente avrà apprezzato l’omaggio musicale che gli hanno fatto I Griffin in una puntata andata in onda pochi giorni fa negli Stati Uniti. Un gruppo di vecchietti canta i propri per il futuro: uno di questi vuole diventare un batterista come Nick Jonas. LOL!

Qui sotto puoi vedere la partecipazione di Nick Jonas a I Griffin. Ti piace l’idea di Nick Jonas come autore (e magari protagonista) di un’opera rock?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • lola

    nick come riccardo cocciante???? mmmm ho paura che i jonas non li vedremo assieme prima di tanto tempo

    • oneloveJONAS

      Io Li Adoroo! Loro sn la mia unica passione *____* Oltre la musica :wink: A Me Piace L’idea di Nick Jonas come autore e!!!! magari protagonista!!!!!in un opera Rock! :!:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Insomma,i Jonas Brothers nn hanno avuto un anno molto fortunato,ma cio’nn vuol dire ke nn suoneranno + km una band o ke traskorrera’tanto tempo prima ke loro rikomincino a suonare insieme!Nn so ke progetti Nick abbia x il futuro,ma noi dobbiamo sosternerlo,sempre,xk questo vuol dire essere fans!Nn dobbiamo abbatterci solo xk i Jonas Brothers nn stanno skrivendo nuova musika;hanno anke bisogno di tempo!W I JONAS BROTHERS 4EVER AND EVER!!! :wink: kiss
      PS:Troppo karino l’omaggio a Nick Jonas ne I Griffin! :lol:

      • jonasbrothers in my heart

        Giusto kikketta!!!sn d’accorodo…

      • bibijonas

        Si è vero , ma tutti e tre sono mille volte meglio insieme piuttosto ke separati , e ,anke se amo singolarmente ogni componente del gruppo , nn sarei la fan ke sono se Nick suonasse da solo , perchè anke io come fan sono a mille solo se i JB sono uniti!!!

  • Debbie

    Speravo molto di più in canzoni per i Jonas Brothers, ma un’opera Rock.. sembra forte!! =DD
    Hahà!! Bellissimo il poster di Nick!! :PP E’ la seconda volta che compare nei Griffin.. che il regista abbia una Jonas sister come figlia?? xDD

  • caro

    ahah c’è anche un video dove i griffin dicono: nick jonas è così carino *-*. Si vede che ai griffin piace tanto nick :lol: un’opera rock mi sembra un progetto fantastico.. e non mi preoccuperei per i JB, perchè kev ha detto che stanno cominciando a lavorare sul nuovo album :mrgreen: Jonas forever <3

  • SJONAS

    HAHAHAHAH
    COMQ IO CI VEDREI NICK CON VICTORIA JUSTICE!!!
    POTREBBERO ESSERE CARINI INSIEME

  • giulialovejonas

    Il video è molto simpatico!! mentre per quanto riguarda il progetto di nick sicuramente nn sarebbe male come idea anzi… però preferisco le canzoni in stile nick jonas e dei jonas brothers senza dubbio!! Speriamo di rivedere i Jonas di nuovo tutti insieme sul palco e speriamo anche in un loro nuovo fantastico album :D

  • Sara

    mi piace molto l’idea che nick scriva una colonna sonora, in fondo molti artisti sono entrati nella storia della musica incidendo musica per i film! e poi sinceramente lo stile di Nick lo vedo più rock, rispetto a quello dei Jonas Brothers teen pop: insomma, con Nick Jonas and The Administration ha fatto emergere quello che davvero è lo stile che più gli si addice ed è quello a cui si sente di appartenere! credo che sarebbe in grado di fare grandi cose, ho tanta fiducia in lui e dalle testimonianze delle persone che hanno lavorato con lui, suppongo anche gli altri. e poi è così giovane! ma sono sicura che riuscirebbe a conquistare anche un pubblico più adulto con la sua musica. non mi preoccupo del fatto che non stia scrivendo canzoni per i Jonas (perchè hanno detto che ne hanno già tante pronte!! hehe) ed è difficile (e anche doloroso) ammetterlo, ma credo che si stia staccando sempre di più dai Jonas Brothers e magari presto volerà solo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: