Star

Justin Bieber: nessuna accusa per l’incidente al centro di laser tag

C’è un’altra buona notizia per Justin Bieber. No, stavolta non si tratta di un premio o di un nuovo record battuto. A quelli ormai siamo abituati ;-) Se ben ricordi lo scorso ottobre Justin Bieber era andato in un centro di laser tag a Vancouver. Qui un ragazzino 12enne lo aveva accusato di averlo colpito. Sembra che il ragazzo e i suoi amici avessero preso di mira Justin nel gioco e gli avessero anche lanciato insulti omofobici. Justin per sfuggire da questo gruppo di ragazzi ne aveva colpito inavvertitamente uno. Era immediatamente intervenuto il padre del 12enne, un avvocato, che aveva chiamato la polizia.

La polizia canadese ha aperto un’indagine sul caso dell’incidente al centro di laser tag e oggi sono stati resi noti i risultati. Il capitano della polizia Sherrdean Turley ha dichiarato alla stampa: “Le indagini su questo incidente sono ora complete e nessuna accusa sarà mossa perché le prove raccolte non supportano questa azione”. Il papà di Justin Bieber Jeremy Bieber aveva commentato così il caso qualche tempo fa in un’intervista in TV: “Non possiamo andare in un centro di laser tag con altre persone, sfortunatamente, a meno che non affittiamo tutto il centro e invitiamo i suoi amici!” (clicca qui per vedere l’intervista completa).

Justin Bieber tornerà presto ad avere a che fare con la polizia… anche se sono per finta. All’inizio del 2011 Justin Bieber girerà il secondo episodio di CSI Scena del Crimine, che completerà la vicenda del suo personaggio Jason McCann.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

  • PerSempreJemi__

    per fortuna è andato tutto bene :) ma la prima puntata di csi con justin l’hanno già data? :O

    • Francesca

      Giusto… Bo’… Bambinieu eu?? Ciaooooooo! :mrgreen:

    • Olly Bì_♫Belieber Justìn!!♥

      da qll ke ho cpt io l’hanno già trasmessa ma in America…
      cmq sn contenta ke nn è succexo nnt di grave…il nostro cucciolo riesce sempre a sistemare tt!

    • _xSmiley

      hahahahahaha bella battutaaa!!! stasera è cominciata su italia 1 l’ottava stagione, e Justin è nell’undicesimaaaa

    • Sabina Bieber

      Infatti! La prima puntata l’ hanno già fatta vedere qui in Italia???

      • Belieber____

        No…. la devono fa vedè ancora …..

        Comunque chi è del sud (roma)??? Io ….

        Perfetto oggi una mia amica mi ha detto secondo me Justin non ci abbandona così facilmente io infatti gli ho creduto … poi siamo andate sul pc e c’era scritto Justin forse a Roma abbiamo clikkato e c’era scritto… justin ha detto che quando finirà il tour … forse verrà a Roma,Napoli e forse forse Torino… ok ???

        Grazie per l’attenzione…. Never Say Never Ragazze..!! :)

        Ps Passate qui –> http://www.justin-bieber-my-world.fan-club.it

        Grazie Kiss..! Kiara.! :lol:

  • ..jb4ever..

    mamma mia k bastardi!!!!!!!!!farebbero di tt x distruggere juss, e sapete xk provate ad indovinare.. sono completamente gelosi del fatto k juss sia ammirato da qs tt le raga del mondo.nella mia “bellixima” classe ci sn degli scemi (x nn dire parolacce) k dicono:-ti piace justin biberon- e io nn poxo farci niente, ma se avessi avuto il coraggio li avrei ammazzati, il nostro juss nn si tocca!!!!!NOI CONTIAMO SU JUSS E SE FOXE IN DIFFICOLTà NOI SAREMMO LE PRIME AD AIUTARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! JUSTIN DREW BIEBER 4EVER!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    vorrei dire una cs agli antibieber: STATE ZITTI, nn criticate juss sl xk è bello, romantico e simpatico; guardate voi stessi k magari siete ank dei cessi!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::P:P:P:P:P :lol::lol:

  • ♪♥kiketta♥♦

    Purtroppo i ragazzini stupidi ci sn sempre,dobbiamo abituarci a loro;sn kontenta ke sia arrivata una bella notizia x Justin,x la sua famiglia e x voi Beliebers! :-) kiss

  • i love justin 4ever

    SIIIIIIIIIIII VAI JUSTIN YOU ARE THE BEST:mrgreen: !!!!!!!!!!!!!KE CAGASOTTO QUEL BAMBINO DEVE INTERVENIRE IL PAPI SE NO NN CE LA FA!!!!!!!!!! :evil:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: