Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart muoiono in Breaking Dawn Parte 2? Gli spoiler dal film

Robert Pattinson e Kristen Stewart moriranno in Breaking Dawn Parte 2? Pare proprio di sì, ma niente paura… non sarà una vera morte! Vediamo di fare un po’ di chiarezza. Lainey Gossip ha letto la sceneggiatura di Breaking Dawn e già qualche tempo fa ci aveva regalato alcuni spoiler (ovvero anticipazioni) dalla trama del film (te ne avevamo parlato qui). Ieri ha tornato a parlare di Breaking Dawn e in particolare della Parte 2, svelando che nella pellicola vedremo la morte di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche di Peter Facinelli e Dakota Fanning.

Secondo Lainey Gossip Alice Cullen tocca la testa di Aro e vede cosa accadrebbe se i Volturi continuassero il loro attacco. Carlisle sarebbe il primo a lasciarci le penne, poi Bella e Edward attaccherebbero Aro e verrebbero uccisi, poi morirebbero Jane e Alec. Anche i licantropi verrebbero uccisi. Tutto queste morti appartengono a una visione di Alice, quindi non accadono in realtà. Si tratterebbe dell’escamotage trovato dalla sceneggiatrice Melissa Rosemberg per movimentare una scena che altrimenti sarebbe costituita solo da un lunghissimo dialogo.

Secondo Lainey Gossip nel secondo film di Breaking Dawn ci saranno tanti momenti dedicati al rapporto tra Robert Pattinson e la figlia. Inoltre il film si concluderebbe con Robert Pattinson e Kristen Stewart nella radura: lei permette a lui di entrare nella sua mente.

Ti ricordiamo che si tratta solo di spoiler, quindi dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di sapere se sono confermati. In attesa delle prime immagini da Breaking Dawn facciamoci quattro risate con una divertente parodia del film. I ragazzi di Take180 hanno dedicato un trailer al rapporto tra Jacob Black e Renesmee. Peccato che Jacob Black non sia più il sexy Taylor Lautner che ricordavamo…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: