Star

E’ già Natale con Playstation home!

Conoscete il magnifico mondo di Playstation home? Se la vostra risposta è no, allora non siete fra i possessori della Playstation 3, l’ultima arrivata tra le consolle Sony. In pratica, Playstation home è un social network costituito come un mondo virtuale e accessibile ai soli utenti dell’omonima consolle.

E nel mondo virtuale le festività sono già iniziate dal 10 dicembre, grazie alla comparsa dell’albero natalizio e di tutta una serie di regali che sono già iniziati a essere presentati e che verranno svelati pian piano nel corso delle festività.
Sul blog europeo di Playstation, Locust_Star ha già annunciato novità sorprendenti che nessun utente del mondo virtuale (e anche di quello reale, aggiungiamo noi) potrebbe aspettarsi.
Inoltre, per risolvere gli enigmi associati all’albero delle feste e per ottenere alcuni regali che compariranno a Central plaza a cominciare da questa settimana, ci sarà bisogno di un lavoro congiunto di tutta la community.
Fra i regali che si sbloccheranno risolvendo gli enigmi ci sono molti oggetti a tema natalizio che serviranno per personalizzare il proprio profilo.
Ovviamente, non mancheranno gli oggetti acquistabili per un periodo limitato nello store virtuale e tanti extra dedicati ai giochi come Dead Space 2 e MotorStorm: Pacific Drift.

Insomma, se siete fra gli utenti di Playstation home vi conviene stare con gli occhi aperti e connettervi ogni giorno per non lasciarvi sfuggire nessuno dei regali presenti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: