Star

Greyson Chance: nel clip di Waiting Outside The Lines si ispira ai Paramore

Greyson Chance non si separa mai dal suo pianoforte. Lo suona in mezzo a una strada trafficata, sul tetto di un grattacielo e sotto la pioggia. Ti mostriamo il primo video di Greyson Chance Waiting Outside The Lines. Il clip è diretto da Sanaa Hamri (che ha lavorato anche con Lenny Kravitz, Prince, Sting, Jay-Z e Christina Aguilera). Greyson Chance spiega a MTV il significato del video: “Mi piace considerarlo un mini-film. L’idea è che tutto nel mondo può cercare di fermarti, ma alla fine ce la farai. Specialmente quando comincia a cadere la pioggia io mi faccio bagnare come se non mi interessasse, ma alla fine sono di nuovo asciutto e ho risolto i miei problemi”.

Protagonista del video assieme a Greyson è un piano coperto di scritte. Greyson dice si essere stato ispirato dai Paramore: “Mi sono ispirato dalla copertina di Riot dei Paramore, dove ci sono tante parole e la parola Riot evidenziata in rosso. Ho pensato, ‘Hey è cool. Chissà se posso fare un piano così. Poi, avevo sempre sognato di avere un pianoforte con tasti bianchi e neri invertiti, così abbiamo fatto anche quello. È davvero molto cool”.

Greyson Chance a gennaio e febbraio sarà protagonista di un mini-tour per gli Stati Uniti con Miranda Cosgrove, come ti abbiamo raccontato qui. Qui sotto puoi vedere il clip di Waiting Outside The Lines. Ti piace il video?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: