Star

Miley Cyrus: lo scandalo della salvia diventa un cartone animato

Miley Cyrus per colpa del video in cui fuma salvia psichedelica sta facendo discutere tutto il mondo. Anche a Taiwan si parla di Miley e lo si fa con abbondanti dosi di umorismo. Miley Cyrus è protagonista di una parodia a cartoni animati della TV di Taiwan che racconta la sua evoluzione da ragazza della porta accanto a ribelle. Vediamo Miley Cyrus alle prese con il bon: fumare salvia provoca allucinazioni e Miley si ritrova seduta a fianco di un orso!

Il cartone animato ci mostra un altro scandalo che ha segnato la carriera di Miley: le foto per il magazine Vanity Fair in cui appariva un po’ troppo svestita. La parodia racconta poi il divorzio dei genitori di Miley Cyrus, Billy Ray e Tish.

Il tono è scherzoso e alcune parti del video sono discutibili, ma nel finale il cartone animato dice quello che molti fan pensano: “Se Miley non sceglie in maniera più saggia i suoi amici Miley potrebbe trovarsi presto in compagnia di altre ex star bambine”. E nel finale vediamo Miley che sale sul maggiolino Herbie guidato da Lindsay Lohan…

Qui sotto puoi vedere il cartone animato della TV di Taiwan. Qualche tempo fa ne è stato realizzato uno con Justin Bieber: clicca qui per vederlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: