Star

Robert Pattinson prova a fare il papà sul set di Breaking Dawn

InBreaking Dawn Edward Cullen diventerà padre di Renesmee e Robert Pattinson sta quindi facendo le prove per impersonare perfettamente papà Edward. Rob è stato fotografato sul set di Breaking Dawn, durante una pausa delle riprese, mentre coccolava la figlia di una collega.

Alex Rice è la bellissima donna che appare nella foto con Rob ed è l’attrice che interpreta Sue Clearwater, la bambina in questione è sua figlia Bella. Sì, hai letto bene. :!: Pare che la realtà abbia superato la fantasia. 8) Infatti, in Breaking Dawn Bella si sofferma a riflettere sul rapporto tra Charlie e Sue con queste parole: “la mamma dei licantropi con il papà della vampira”. In questa foto vediamo Edward mentre tiene in braccio la figlia di Sue che si chiama Bella…un ottimo spunto per una fan fiction, cosa ne pensi? :idea:

Alex Rice è perfetta per interpretare la nativa americana Sue, madre dei licantropi Seth e Leah, infatti Alex è una vera nativa americana della tribù Mohawk, originari del Quebec. Nell’attesa di vedere altre immagini dal set di Breaking Dawn, al momento puoi accontentarti di vedere Rob in versione papà amorevole con tanto di poppante in braccio, torna in mente la scena della nascita di Renesmee…

Fonte: robsten.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: