Star

Selena Gomez difende Miley Cyrus indirettamente (e associa parole a Justin Bieber e Taylor Swift)

Nella sua maratona attraverso gli Stati Uniti per i Jingle Ball Selena Gomez è passata anche da Boston. Il 9 dicembre Selena Gomez ha cantato al Jingle Ball di Boston e nel dietro le quinte ha incontrato un deejay di radio Kiss 108: ha parlato di Justin Bieber, Taylor Swift, del Natale e indirettamente ha fatto anche un riferimento anche alle recenti vicende che hanno coinvolto Miley Cyrus. Il conduttore propone a Selena di fare il gioco dell’associazione della parole: Selena deve dire il più velocemente possibile la prima parola che le viene in mente di fronte a quelle proposte dal deejay. Scopriamo cosa ha detto Selena. Taylor Swift: “Passionale. È molto passionale in quello che fa. Posso chiamarla e ogni storia che le racconta riesce a trasformarla in una bella canzone. Mi ispira molto”. Justin Bieber: “Capelli”. E tutti ridono. Natale: “Famiglia. A Natale tornerò a casa in Texas, spegnerò il telefono e non farò niente”. Texas: “Capelli alti. In Texas si dice che se hai i capelli alti sei più vicino a Dio”. LOL!

Selena Gomez parla anche della vita di una teen star: “Ho delle giornate folli, ma amo troppo quello che faccio e fortunatamente ogni tanto ci sono dei giorni di riposo”. L’intervista è stata registrata la sera del 9 dicembre, quando da poche ore era uscito di Miley Cyrus che fumava salvia psichedelica. Il conduttore dice: “Con internet bisogna essere attenti a quello che si fa”. Selena capisce dove sta andando a parare e risponde semplicemente: “Assolutamente sì”. Hai consigli da dare? “No, ho una grande famiglia che mi trattano come una ragazza normale, per cui mi puniscono se faccio cose che non devo fare. Ma so che ho responsabilità nei confronti dei miei fan quindi cerco di comportarmi in modo consapevole”. Il deejay dice: “Senza fare nomi sono sicuro che hai visto altre persone nel tuo ambiente fare cose sbagliate…” A questo punto Selena Gomez lo interrompe e dice: “È un mondo molto difficile e penso che la gente non capisca quello che attraversiamo. Siamo ragazzi. La gente fa errori per crescere e per capire quello che gli piace e non gli piace”.

Sembra proprio che Selena Gomez stia indirettamente difendendo Miley Cyrus. Per rimanere fuori dalle polemiche però Selena preferisce non rispondere alle domande dirette. Lunedì, mentre faceva shopping con Jennifer Stone, come ti abbiamo mostrato qui, i paparazzo le hanno chiesto un commento su Miley Cyrus, ma lei ha saggiamente ignorato la domanda.

Qui sotto puoi vedere l’intervista dal Jingle Ball e l’incontro con il paparazzo a Los Angeles.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 69 )

  • zely96

    Brava selena e fa benissimo a non fare nomi

    • lolla

      Concordo in pienooooo! ma ragazze lo sapete k molto probabilmente a Gennaio vengo a Torino! Ki è di Torino??? Dai magari facciamo una bella rinpatriata e folleggiamo un pò! Dmn vi faccio sapere se vado a Miami! Grazie intanto a tutte quelle k tengono le dita incrociate! Beliebers siete la mia ragione di vita! :mrgreen:

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      “Ma so che ho responsabilità nei confronti dei miei fan quindi cerco di comportarmi in modo consapevole”
      E’ questo ke la rende così speciale!Lei è così buona con tutti!
      Perfino con quella Miley :twisted:
      E’ un esempio,un esempio di maturità,delicatezza e saggezza!La amo,la amo..e la amo!<3

      • kikka-ggn

        “È un mondo molto difficile e penso che la gente non capisca quello che attraversiamo. Siamo ragazzi. La gente fa errori per crescere e per capire quello che gli piace e non gli piace”. la prima volta ke dice qualcosa di sensato…era quello ke ti volevo riferire l’altra volta…ma tu ,povera sabry, nn puoi capirlo!!!!! hai visto pure la tua sel te l’ha detto!!!!
        w miley

      • Caty99

        senti stavi dicendo qualcosa di carino quindi potevi evitare il commento su miley
        se stai facendo un complimento non devi x forza commentare anche miley soprattutto in questo modo

      • milly4ever

        APPUNTO, SE LA TUA DOLCE SEL (CHE IN QUESTO CASO DIFENDO PIENAMENTE) DIFENDE MILEY, PERCHÈ NN LO FAI ANCHE TU? O PERLOMENO, NN ANDARLE SEMPRE CONTRO. PERSINO SELENA HA CAPITO CHE TUTTI POSSONO FARE ERRORI, QUINDI PERCHÈ NN PRENDI ESEMPIO DA LEI? SEL È UN BELLISSIMO ESEMPIO, COME HAI DETTO TU. MA GLI ESEMPI VANNO SEGUITI, MIA CARA. E SE SELENA DICE CHE TUTTI POSSONO FARE ERRORI, DOVRESTI CAPIRLO ANCHE TU. OPPURE CONTINUI AD ODIARE MILEY SENZA UNA RAGIONE? ALLORA SEI PROPRIO UNA BAMBINETTA… SE TI PIACE SELENA, PRENDI ESEMPIO DA LEI AL POSTO CHE CRITICARE SEMPRE TUTTI ANCHE NELLE NEWS BELLE: LEGGERE I TUOI COMMENTI MI FA SPESSO VENIRE VOGLIA DI SPEGNERE IL COMPUTER, SENZA OFFESA. SELENA HA DETTO UNA COSA SENSATA, QUINDI DOVRESTI COMINCIARE A FARTENE UNA RAGIONE: A SELENA PIACE (O PERLOMENO DIFENDE) MILEY, E, SE ODI MILEY, NN DIRLO ALMENO. :roll:
        CHIUDO

    • N&F_Selena_Nick

      Selena è stata saggia come sempre a rispondere alle domande perchè lei è UNICA, BELLISSIMA, INCANTEVOLE E INDESCRIVIBILE per quanto è stupenda!
      cmq i paparazzi non la lasciano un attimo in pace, poverina nn può neanche andare un attimo a fare un pò di shopping con una amica, che accollo i paparazzi!
      cmq selena ti voglio tanto bene mi assomigli anche che bello!
      SELENA TI ADORO! NICK TI AMO!
      KISS KISS =)

  • BelieberFeverCGLoveJB

    prima lol

  • ★◕‿◕ღ♥♂Vαℓby←⑨⑦◈ ➽ⓛⓞⓥⓔ→JUSTIN.

    Justin Bieber Capelli? O.O :roll:

  • lelly:)

    già forse miley nn ha una famiglia dietro k la sostiene… invece sel si…ecco xk è così… “perfetta”

  • belieber

    io se dovevo associare una parola a justin avrei detto: drew :wink: :D:D

  • ME!

    Brava Selena! Secondo me ha fatto bene a nn nominare Miley e ha detto delle buone cose! Come sempre! WE <3 you Selena!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: