Star

Selena Gomez sogna un ruolo drammatico e di cantare con Cory Monteith di Glee

Selena Gomez pensa al futuro. TV Guide ha chiesto a Selena quale sia il suo proposito per il 2011: “Voglio fidarmi di più di me stessa. Spesso mi vengono tutti questi dubbi in testa”. E dal punto di vista della carriera, ora che I maghi di Waverly sta per arrivare alla fine, che tipo di ruoli sogna di interpretare? “Onestamente mi piacerebbe fare cose diverse dalla commedia. Non mi va di essere intrappolata in un genere. Voglio ruoli che mi mettano alla prova come attrice”. Vedremo prossimamente Selena in un film drammatico? Quando però le chiedono a quale show TV vorrebbe partecipare Selena Gomez dice: “Amo The Big Bang Theory”.

Il prossimo anno vedremo al cinema Selena in un’altro ruolo leggero nella commedia Monte Carlo. Selena Gomez racconta l’atmosfera che si respirava sul set di Monte Carlo a MTV: “Mi ricordo che io e Leighton Meester cantavano sempre sul set nelle pause dalla riprese. Cory Monteith si lamentava dicendo, ‘Ho appena lasciato Glee ‘. Poi però cantava con noi. Lui ama cantare e mi piacerebbe cantare con lui un giorno perché ha una grande voce”. Selena ci racconta qualcosa del suo personaggio: “Io sono Grace, una ragazza del Texas che ha risparmiato soldi tutta la vita per andare a Parigi un’estate con la sua migliore amica. Succederanno molte cose, è divertente”.

In che tipo di ruoli ti piacerebbe vedere Selena Gomez? A quale telefilm vorresti vederla partecipare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • baby LA

    in glee sarebbe perfetta

    • Sery

      io nn riesco a vedere sel in un film drammatico… è bellissima e mi piace di piu in film comici o normali senza pianti perche sinceramente Sel nn sa piangere per finta… sa… ridere… W Sel :D

  • ★◕‿◕ღ♥Vαℓby...↘ נυstιи.в. αи∂ ➽∂ємι.ℓ.♥ღ★╰❤╮

    io sinceramente Sel nn la vedo in un Ruolo Drammatico dai cm si fa? cn quel faccino Dolce!

  • Mary99

    Ke bella selenaaaaa!
    I LOVE SEL!!!

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    Qualunque genere di film faccia,qualunque cosa dica,qualunque cosa indossi,lei rimane sempre saggia e dolce.<3
    W SEL , M MILEY

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    @tutti,e voglio ke leggiate,perke’mi sono rotta,e come Miley posso anke non dare conto a nessuno,dato ke le ho girate.Voi state praticamente dicendo ke se:
    non si va in giro con maglie trasparenti;
    non si portano minigonne;
    non si usano body;
    non si fanno video clip in mutande,dove x ballare ci si struscia;
    non si fanno ‘esperimenti’ da 18enne;
    non si fuma salvia psikedelika;
    non si dicono parolaccie;
    non si è volgari e trasgressivi
    SI E’ FALSE!?
    Piuttosto qui la vostra Miley è falsa!
    Ke mondo di mer.da! Una ragazza 18enne non deve per forza andare in discoteca,non deve per forza ‘provare’ ogni cacc.a,non deve per forza ridere come una pazza,non deve per forza TRASGREDIRE LE REGOLE x essere vista ‘vera’ e non falsa!Mi fate skifo!Siete noiosi,burberi e cretini!! :evil: Miley è una delle ragazze più insignificanti su questo pianeta,ke “predica bene,e razzola male”,una ragazza così falsa capace di ingannare i propri fans,con troppa voglia di crescere,e ke per giunta non è neanke bella.
    Miley non è mai stata Hannah Montana.Hannah E’ una ragazzina dolce,stupenda.Miley Cyrus è soltanto una ragazzina troppo ambiziosa ke ha imparato da sua madre a ‘vendersi’!
    La gente rispetta molto di più Selena ke Miley.Perke’ Selena è bella essendo semplice,CASTA(non so se sappiate cosa vuol dire)acqua e sapone,non una brutta lurida ragazzina viziata ke deve provare tutto ora ke ha 18 anni,si vuole fare le sue esperienze..ma ke ca.zzo!!!!?!
    Ke diventi pure come Linsday Lohan,ke si faccia mezzo pianeta e ke si rovini :twisted: Sarei solo felice! :twisted:
    PS.: io DOVEVO rispondere,ragionate e poi rispondetemi,potete insultare kiunque come ho fatto io adesso,non mi offendo.Tanto + girate di così non si può perciò al via le danze :twisted:
    SCUATE MA MI SENTIVO IN DOVERE DI DIFENDERE SELENA.
    E’ sempre un ONORE,Sel :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

    • Maghetta1996

      Concordo con te.
      Riguardo a Sel, io ce la vedrei bene in un ruolo drammatico.
      Ciao.

    • auroraa

      gia…brava…invece io sn d’accordo cn te!!!..credo k miley cosi si stia comportando nn come una donna matura…selena sta facendo film k per il mio parere sono belli….cm ramona and beezus e cm monte carlo k lo andro sicuramente a vedere ( anke xke ci sn 2 di gossip girl….di cui una la fantastica blair!! :D )… e cmq credo k selena sia stata educata cm una ragazza k nn deve montarsi la testa ed ecc…e poi a dire la verita adex k ci sn, mi piacciono di piu le canzoni di selenaanziche qll di miley e nn solo a me ma anke ai miei amici. :-) …e allora W SEL :!: …!! :lol::lol:

    • milu_piru

      Ti chiedo solo di tener conto del fatto che la Disney,per quanto bella sia,fa sì che le ragazzine come miley,selena ecc. entrino a contatto con un mondo a loro completamente estraneo portandole a crescere subito, a non vivere la loro gioventù. In quanto alla ragazza 18enne io ti posso affermare che essendo io stessa una persona dai sani principi, che nn ha fatto ancora alcuna esperienza in qualsiasi campo non per forza bisogna andare in discoteca,trasgredire le regole però posso affermarti altrettanto certamente che la generazione d’oggi per la maggior parte è dedita a questo tipo di divertimenti. Sarei falsa io a non dire che esiste questo tipo di persona e sarebbero falsi i ragazzini di tutto il mondo a dire che non hanno mai bevuto,fumato ecc…di certo non siamo santi. Ma soprattutto ricordiamoci che Miley è una persona come tutti noi niente di + e niente di -, anche lei cm ogni essere umano commette errori che nn devono giustificare in toto (completamente)il suo comportamento (qst sia chiaro) ma che in parte vanno a chiarire alcuni dei suoi atteggiamenti.Perchè vorremmo affermare che nella vita reale non ci sono ragazze viziate,ragazze che vogliono provare ogni cosa, che si fanno mezzo pianeta o si rovinano??? Hai voglia tu e se ce ne sono!!!e comunque ti ricordo che Miley adesso non fa più parte della disney e quind è padrona della sua vita cm lo siamo del resto noi tutti… e poi ovviamente la disney deve sponsorizzare modelli per bambini, ragazzini e non può tollerare alcun tipo di trasgressione che può ledere l’immagine dell’attrice e di conseguenza della disney stessa. Perchè credi che Selena Gomez se fosse stata una persona comune avrebbe espresso molti di quei principi morali rilasciati nelle interviste e che sarebbe rimasta sempre una brava ragazza senza commettere mai un errore?? Io credo proprio di NO!!! Comunque se prp vogliamo dirla tutta Sel non sa cantare…perchè poi se uno nemmeno arriva dal vivo a cantare alcune note della propria canzone bhè allora qualche problema c’è io infatti la preferisco cm attrice…questo è solo il mio modesto parere e cmq solo perchè sono famose qst nn significa che siano superiori a noi o vivano in un altro pianeta…Ciao :-)

    • Twilight, Nelena JonasBrothina4Ever

      Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Sn super daccordo con teeeeee!!!!

  • alex

    sel è bravissima quindi penso che in ogni telefilm sarebbe perfetta e penso che potebbe tentare con i ruoli drammatici… ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: