Star

Taylor Swift: Jake Gyllenhaal non era alla festa di compleanno (ma c’era Babbo Natale)

Taylor Swift ha festeggiato il compleanno con un party in compagnia della famiglia, degli amici e dei ragazzi della sua band, ma il boy-friend Jake Gyllenhall non c’era :-( Il 13 dicembre Taylor Swift ha compiuto 21 anni e alla sera ha organizzato una festa nella casa dei suoi genitori a Hendersonville, in Tennessee. Un amico dichiara a People: “Compiere 21 anni non è mai stato un gran affare per lei, quindi era essenzialmente lo stesso tipo di festa che fa sempre: c’erano la famiglia, gli amici, la sua band e il suo staff”. Sfortunatamente Jake Gyllenhaal era impegnato a Los Angeles e quindi non ha potuto partecipare alla festa.

Taylor Swift ha cucinato per gli amici assieme a mamma Andrea. C’erano circa 70 ospiti e la colonna sonora in sottofondo alla festa era composta esclusivamente da canzoni di Natale. L’amico dice: “Taylor era molto allegra e indossava una tiara molto carina. Tutti hanno apprezzato il cibo e ci siamo domandati dove avesse trovato il tempo per prepararlo”.

Più che una festa di compleanno sembrava una festa di Natale. Infatti, Taylor Swift ha fatto un regalo a tutti i suoi regali sostenendo che Babbo Natale era passato a casa sua. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • country maniac

    ahahaha, una festa troppo da taylor :-D

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    meravigliosa O.o magari esserci stata :D <3<3<3
    TAYLOR SEI VITAAAAAA<3 t aMoOo
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    *________*
    Non c’è altro da dire.Anzi no,questo:
    @tutti,e voglio ke leggiate,perke’mi sono rotta,e come Miley posso anke non dare conto a nessuno,dato ke le ho girate.Voi state praticamente dicendo ke se:
    non si va in giro con maglie trasparenti;
    non si portano minigonne;
    non si usano body;
    non si fanno video clip in mutande,dove x ballare ci si struscia;
    non si fanno ‘esperimenti’ da 18enne;
    non si fuma salvia psikedelika;
    non si dicono parolaccie;
    non si è volgari e trasgressivi
    SI E’ FALSE!?
    Piuttosto qui la vostra Miley è falsa!
    Ke mondo di mer.da! Una ragazza 18enne non deve per forza andare in discoteca,non deve per forza ‘provare’ ogni cacc.a,non deve per forza ridere come una pazza,non deve per forza TRASGREDIRE LE REGOLE x essere vista ‘vera’ e non falsa!Mi fate skifo!Siete noiosi,burberi e cretini!! :evil: Miley è una delle ragazze più insignificanti su questo pianeta,ke “predica bene,e razzola male”,una ragazza così falsa capace di ingannare i propri fans,con troppa voglia di crescere,e ke per giunta non è neanke bella.
    Miley non è mai stata Hannah Montana.Hannah E’ una ragazzina dolce,stupenda.Miley Cyrus è soltanto una ragazzina troppo ambiziosa ke ha imparato da sua madre a ‘vendersi’!
    La gente rispetta molto di più Selena ke Miley.Perke’ Selena è bella essendo semplice,CASTA(non so se sappiate cosa vuol dire)acqua e sapone,non una brutta lurida ragazzina viziata ke deve provare tutto ora ke ha 18 anni,si vuole fare le sue esperienze..ma ke ca.zzo!!!!?!
    Ke diventi pure come Linsday Lohan,ke si faccia mezzo pianeta e ke si rovini :twisted: Sarei solo felice! :twisted:
    PS.: io DOVEVO rispondere,ragionate e poi rispondetemi,potete insultare kiunque come ho fatto io adesso,non mi offendo.Tanto + girate di così non si può perciò al via le danze :twisted:
    SCUSATE MA DOVEVO DIFENDERE LA MIGLIORE AMIKA DI TAYLOR.
    E’ sempre un ONORE,Selena :twisted:

    • Mary

      Ma vai letteralmente a FARE IN …O!!!!!!!!!!!!!!
      u.u
      Io adoro sia Miley che Selena. Però Bella mia Miley HA PIU’ TALENTO!!! SELENA NE HA DI STRADA DA FARE! E’ STONATA QUANDO CANTA.
      Tu non sei obbiettiva! Perchè invece di giudicare il talento giudichi il comportamento. Ma che razza di fan sei??! Falsa,ecco cosa sei.
      E’ vero Selena è un buon esempio. Qui ti do ragione. Ma qui si stà parlando di musica!!!
      Sai che significa??!!! DI TALENTO A R T I S T I C O.
      E MILEY IN QUESTO SUPERA SELENA. Basta andare a vedere i loro live.
      Il comportamento non deve influenzare il giudizio sui cantanti. Quindi quando tu compri un CD di un cantante prima devi vedere se si comporta bene? -.-
      Prendi per esempio Britney Spears. Lei si drogava. Ma QUESTO NON TOGLIE CHE LEI SIA UNICA. UNA VERA ARTISTA.
      TUTTI SANNO IL SUO NOME. QUESTO SIGNIFICA ESSERE QUALCUNO NEL MONDO DELLA MUSICA. E MILEY LO STA DIVENTANDO. SEL INVECE ANCORA NO. NON TUTTI LA CONOSCONO. ESISTONO PERSONE CHE SE GLI DICI ”HEY IO ADORO SELENA GOMEZ” LORO RISPONDONO ”KI???? SCUSA KI E’?”. Con Miley questo non succede.
      Comuque non ho bisogno di avere ”un buon esempio” perchè per quello ho i miei genitori. E non bisogno del buon esempio di Selena.
      (Non sto dicendo che Sel deve comportarsi come Miley sia chiaro.)
      E qui chiudo il discorso.

      Ps. Non trovo giusto da parte tua che tu abbia messo in mezzo Miley e Selena in un post di Taylor Swift. Se ci tenevi tanto a difendere Sel potevi farlo in un suo post.

      Per quanto riguarda Taylor : U N I C A <3
      Non ho altro da dire.

    • sam

      in realtà la migliore amica di Taylor è Selena..

  • elenami2

    per mary:

    miley è conosciuta lo sai perchè??? perchè ha fatto un milione di scandali, chi non la conoscerebbe una simile cretinetta come lei……ma perpiacere vuoi mettere il talento di selena con quella babba di miley?? ma va va almeno selena è purA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: