Star

The Vampire Diaries su Italia 1: arrivano i sexy vampiri Ian Somerhalder e Paul Wesley

Il mercoledì di Italia 1 sarà sotto il segno dei vampiri. Alle 21.10 stasera debutta la prima stagione di The Vampire Diaries, il telefilm tratto dai libri di Lisa J. Smith con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. Al centro del nuovo telefilm c’è proprio la rivalità tra i vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder): uno è buono, l’altro è cattivo, entrambi sono terribilmente sexy ;-) Dimentica i morigerati vampiri della saga di Twilight…

Stasera andranno in onda tre episodi. Ne Il Ritorno di Stefan, Elena Gilbert e suo fratello Jeremy stanno cercando di superare il dolore per la morte dei loro genitori. Elena è una studentessa modello ed è popolare tra i suoi coetanei, ma ha difficoltà a nascondere la propria sofferenza, mentre Jeremy cerca di far fronte al problema facendo ricorso alla droga. L’arrivo di un nuovo studente, Stefan Salvatore, infonde però in Elena dei sentimenti positivi e il desiderio di un futuro migliore…

Il secondo episodio di The Vampire Diaries di stasera è La Notte della cometa. Mystic Falls inizia i preparativi per festaggiare il passaggio di una cometa. Vicki è in ospedale e recupera dalle ferite subite, e Stefan usa le sue abilità per cancellare il ricordo del suo assalitore dalla sua memoria, ma viene interrotto da Matt durante l’operazione. Il signor Tanner mette in guardia Jenna a proposito di Jeremy e intanto Elena e Damon si incontrano per la prima volta a casa dei Salvatore; una rivelazione riguardo il passato di Stefan porta Elena più vicina alla verità. Damon, intanto, trova in Caroline la sua vittima successiva…

In Una Partita Rosso Sangue Elena cerca di ignorare gli avvertimenti di Bonnie riguardo le inquietanti sensazioni che Stefan le infonde. Tyler cerca di mettere in imbarazzo il vampiro lanciandogli un pallone da football, ma Stefan lo afferra senza sforzo e risponde stupendo tutti con la sua grande agilità atletica, tanto che il signor Tanner è costretto a farlo entrare nella squadra. Elena invita Stefan e Bonnie a cena, sperando di farli legare tra loro, ma la serata viene rovinata dall’arrivo di Damon e Caroline. Infine la cittadina viene sconvolta dall’ennesimo atto di violenza…

Qui sotto puoi vedere una serie di immagini dagli episodi di The Vampire Diaries e la sigla del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: