Star

Breaking Dawn: Dakota Fanning sul set a New Orleans è Jane dei Volturi

I Volturi torneranno a colpire anche in Breaking Dawn! Dakota Fanning riveste i panni dell’inquietante Jane per l’ultimo capitolo della saga di Twilight, le cui riprese sono in corso in questi giorni in Louisiana. Ieri sera a New Orleans Dakota Fanning è stata impegnata nelle riprese di alcune scene assieme agli altri Volturi, tra cui Cameron Bright, che vediamo con lei nelle foto. Jane nella Twilight saga è una vampira senza scrupoli che non sorride, mentre nella vita Dakota Fanning preferisce farsi una bella risata con i colleghi :-)

In Breaking Dawn i Volturi vengono informati da Irina dei Denali della nascita di Renesmee, la figlia di Edward e Bella, mezza umana e mezza vampira. La famiglia Cullen dovrà prepararsi ad affrontare i Volturi e a spiegare loro l’esistenza di Renesmee.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Dakota Fanning sul set a New Orleans. Queste sono le prime immagini che arrivano dal set in Louisiana di Breaking Dawn. Nei giorni scorsi sono state girate molte scene d’interni. Speriamo che nei prossimi giorni si passi alle scene all’aperto e potremo vedere altre foto…

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: