Star

Nicole Anderson su Demi Lovato: sono cose che capitano a tutti (e Nick Jonas è cool)

Nelle ultime settimane a molte teen star è stato chiesto un commento sulla crisi di Demi Lovato o sul cambiamento di immagine di Miley Cyrus. È successo anche a Nicole Anderson, ovvero Macy Misa di JONAS L.A. Intervistata da ABS-CBN Nicole Anderson fa una riflessione sull’adolescenza: “Ogni teenager attraversa questa fase critica in cui si vuole essere ribelli. Sfortunatamente per Demi le è capitato di vivere questa fase sotto i riflettori”. Nicole non ama gli atteggiamenti troppo sulle righe: “Credo che dipenda dalla mia mamma filippina. Mi rincorrerebbe per strada con un bastone in mano”. Ora che JONAS L.A. è stato cancellato e che si è conclusa la sua esperienza su Disney Channel Nicole non ha intenzione di cambiare immagine: “Non farà niente di pazzo o mi toglierò i vestiti sulla HBO. Non farei niente che metterebbe in imbarazzo mio papà”.

Nicole Anderson è molto legata a JONAS: ”È stato il mio primo lavoro fisso. Wow, era già fantastico che potessi fare quello che mi piaceva ogni giorno. Poi ho scoperto che c’era anche la mia amica Chelsea Staub e i Jonas Brothers, quindi era una vincita su tutta la linea. Poi, quando siamo tornati per la seconda stagione ho scoperto che io e Nick avremmo avuto una storia d’amore nello show e ho pensato, ‘Non è un lavoro schifoso’. È un ragazzo molto cool”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Nicole Anderson. Prossimamente vedremo Nicole in Mean Girls 2: clicca qui per il trailer.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: