Star

Spiderman: nuovo costume e forse nuovi poteri?

Se ve lo state chiedendo, lo Spiderman che troneggia nell’immagine accanto è sempre lo stesso vecchio arrampicamuri di quartiere dietro la cui maschera si nasconde Peter Parker, un giovane timido e impacciato che negli anni è diventato un uomo valoroso e forte come il suo alterego supereroico che ha ricevuto un costume nuovo di zecca.
Il cambiamento di costume, o meglio questa nuova armatura nera che sembra inscalifibile persino dai proiettili debutterà sul numero 656 di Amazing Spiderman, a firma Dan Slott e Marcos Martin. Sicuramente si preannuncia un nuovo ragno-evento come ai vecchi tempi, ma non si sa ancora se questo evento riguarderà anche i Vendicatori nei quali Spiderman milita da qualche anno.

In Italia lo si vedrà nel tardo 2011.

Il motivo del cambio di costume non è ancora stato rivelato, quindi addirittura c’è chi ha ipotizzato, sui vari forum dedicati a Spiderman su internet, che si tratti solo di una copertina alternativa come quella realizzata per il lancio di TRON. In effetti, questa ennesima ragno-armatura sembra quasi spuntare dal nulla, ma da qui a marzo ci sarà tempo per nuovi retroscena.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: