Star

Demi Lovato: Alex Welch parla in TV del pugno (e dice che non è facile essere teenager)

Demi Lovato, da teen star a pugile. Alex Welch è stato ospite del programma Inside Edition per raccontare l’incidente avvenuto al Camp Rock 2 Tour, prima del ricovero volontario di Demi Lovato in clinica. Shorty racconta: “Demi è venuta da me e semplicemente mi ha dato un pugno. È la definizione perfetta di un sucker punch, un pugno inaspettato. Ovviamente è stato uno shock perché non me lo aspettavo e non avevo idea di quale fosse il motivo. È successo così in fretta che non ho potuto rispondere. È arrivata, mi ha colpita molto forte e poi se n’è andata più veloce che poteva”. Come sappiamo Alex e Demi non si sono chiarite: “Non l’ho più sentita dopo l’incidente”. Poi aggiunge: “Non voglio costringerla a farmi le scuse, perché voglio essere vera”.

Alex conferma che lei e Demi prima del pugno erano in buoni rapporti: “Eravamo amiche, eravamo buone amiche. Questa è la cosa difficile: quando un amico ti fa questo”. Shorty in un certo senso difende Demi Lovato: “È una teenager. Ha attraversato molte cose e sta cercando di capire chi è davvero”. Insomma, anche Alex Welch, come molti altri colleghi di Demi, sottolinea come non sia facile crescere sotto i riflettori di Hollywood.

Qui sotto puoi vedere l’intervista TV di Alex Welch. Il fatto che Alex parli di questa storia in uno show televisivo significa che probabilmente non si è ancora giunto a un accordo tra i suoi avvocati e quelli di Demi Lovato. Speriamo che questa soria si risolva al più presto…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • momo

    vabbè questa se ne sta approfittando per diventare famosa

    • claa

      mamma mia ._. non ho parole.

    • gossipgirl

      infatti..si sta solo facendo pubblicità e facendo pubblicità e facendo pubblicità e facendo pubblicità e ancora facendo pubblicità..cm ho già detto è logico k racconti la sua versione dei fatti e k se avesse fatto la spia (con questo nn voglio dire k in realtà abbia fatto la spia ma è solo un ipotesi) nn lo direbbe.. mi sembra logico tanto nessuno può smentirla tranne Demi k visto k è in clinica nn può farlo… Demi ha sbagliato questo è vero , nn doveva dargli quel pugno e nn doveva comportarsi così senza prima avere la conferma di ciò k pensava, ma alex nel momento in cui ha reso pubblica questa storia ha fatto la spia.. solo x un pò di celebrità

      • ♪♥kiketta♥♦

        Avete ragione:anke x me Alex si sta solo facendo pubblicità(potrei anke sbagliarmi)! :? Insomma,e’inpensabile ke una xsona dia un pugno inaspettatamente e senza un reale motivo!E’vero ke Demi ha tirato un pugno ad Alex,ma penso ke prima le due abbiano litigato,ke abbiano avuto delle diskussioni ke le abbiano portate a dividersi!Di una kosa sn certa:se Alex kontniuera’a farsi vedere in tv x parlare della storia del pugno di Demi,kapiro’finalmente ke e’una bugiarda,xk nn e’possibile ke lei faccia la vittima(lo so ke in realtà lo è)ma giustifiki Demi,dicendo ke e’una teenager e ke nella vita ha sofferto molto,xk a questo punto la reputo solo una FALSA!!! :x kiss

        • gossipgirl

          grazie :D:De poi lei dice k Demi nn si è dimostrata una vera amica.. mi sembra k neanche lei lo stia facendo sbandierando ai 4 venti fatti personali e raccontando solo ciò k le fa comodo x essere compatita..

        • bibijonas

          Avete ragione ,anke per me se ne sta approfittando per farsi pubblicità , nn ho parole , qst situazione è davvero orribile , così come la stessa Alex Whelch . Come ho già detto in precedenza credo ke la ballerina si stia dimostrando una persona senza cuore , ke si approfitta dei sentimenti altrui per raggiungere i propri obbiettivi !!!Demi nn ha alcuna colpa , perchè nel momento in cui ha compiuto quel gesto nn era in sè !!!

    • kikka 4e

      SI INFATTI ANKE IO PENSO KE QUESTA SE NE STA APPROFITTANDO…..

    • vampirettacrazy

      già … sembra anke a me e poi demi qualke motivo lo doveva avere x forza quindi nn è credibile che se ne esca con il fatto ke prima erano amiche … ho molti dubbi :?

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    ma va va k è meglio lascia sta Demi k in questo momento è in clinica e nn puo parlare è vero è una Teenager e capita di tutto adesso!DEMI GUARISCI IN FRETTA!

    • Frency

      cn tt il rispetto di Demi, ma nn credo ke lo stia dicendo x farsi famosa, nn é una cs da nulla ricevere un pugno senza motivo da un’amica e poi ha anke kiarito qst storia xk nxn sapeva se fosse davvero accuaduto qst incidente o no. E poi é gia’ tanto ke se la difende lo stesso… cn tt il rispetto di Demi k sta attraversando un brutto periodo, sprero ke guarisca presto :)

  • sonnychad4ever

    ALEX VAI A FARE LA PREDICA A QUALCUN’ALTRO! :evil: secondo me visto ke erano in buoni rapporti qualcuno a detto a demi ke alex parlava male di lei o qualsiasi cosa offensiva e magari demi si è lasciata andare … ma questa è solo la mia opinione…LA COSA + IMPORTANTE è KE DEMI GUARISCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  • ♥Niley4ever♥

    -.- addirittura in tv.. beh sta ottendendo quello che vuole.. :evil:

  • MissLovαtina ♥ Sel&Tαy :)

    Ma vaaa se eri evramente sua amica perchè fai cosii ? Tutta pubblicità coem la balla della plastica faccilae ! Stiamo scherzando ? Un intervento per un occhio enro ? Bah,ci sono ben altre cose più brutte nella vita,oltre a questa qui che vuole andare in tv umiliando Demi ! Cosa pensa di ottenere? UN BEL NULLA ! Io non posso dire nulla contro Demetria finchè non esce dal REHAB ! E anche Shorty,se vrrebbe portare rispetto alla sua “amica” dovrebbe farlo ! Stare zitta!!!!!!!! :evil:

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    “Non voglio costringerla a farmi le scuse, perché voglio essere vera”
    :roll:
    “Shorty in un certo senso difende Demi Lovato: “È una teenager. Ha attraversato molte cose e sta cercando di capire chi è davvero”
    8O8O8O8O
    E ALLORA XK VA IN TRIBUNALE NON L’HO CAPITO! .___.?

    • Valbi JB♥ αnd DL♥

      xk nn capisce NIENTE!

    • MissLovαtina ♥ Sel&Tαy :)

      Non sei tu a non capire.. è questa cavolo di ballerina che vuole fare attirare l’ìattenzione su di se cosi ! Sai quanto guadagna a ogni sua intervista (FALSA)?
      Sarò anche testarda,ma scema NO.
      Nonmi ci prendete. Questa fa cosi per soldi.

      • marty96jb

        infatti è quello ke penso pure io… devo dire ke è molto furba xk con tutte le interviste ke rilascia ci guadagna e quindi ne passerà di tempo prima ke giungeranno a una soluzione… povera demi ke deve sopportare…. :(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: