Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene a New York (e Nick Jonas mangia al beatlab)

Jonas Brothers, coast to coast. Joe Jonas e Ashley Greene fanno il possibile per trascorrere un po’ di tempo assieme. Approfittando da una pausa delle riprese di Breaking Dawn, Ashley è volata a New York, dove ad aspettarla c’era il boyfriend Joe, appena arrivato da Los Angeles. La coppia è stata fotografata all’arrivo di un ristorante della Grande Mela ieri sera. A New York in questo periodo dell’anno fa molto freddo, così Joe ha dovuto rinunciare agli shorts che indossava a L.A. durante le passeggiate con Winston. La coppia Jashley per il loro appuntamento romantico sfoggia cappotti e sciarpe :-)

Dalla costa est degli Stati Uniti passiamo alla costa ovest per incontrare un altro dei Jonas Brothers. Indovina un po’ dov’era ieri Nick Jonas? No, non era in spiaggia per fare un po’ di sport. No, non era in un centro commerciale per far shopping in vista del Natale. No, non stava passeggiando per strada alla ricerca disperata di un paparazzo che lo fotografasse. Nick era come al solito nel beatlab. Ma per fortuna che c’è mamma Denise. Nick ha scritto su Twitter: “Mia mamma Denise Jonas mi ha appena portato un fantastico pasto cucinato in casa al beatlab. È la migliore al mondo”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Joe Jonas e Ashley Greene a New York. Sfortunatamente con loro non c’è Winston :-(

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: