Star

Justin Bieber diventa Babbo Natale per una fan a Greensboro: A Very Bieber Christmas

Justin Bieber si trasforma in Babbo Natale per una fan! Juss qualche giorno fa ha ricevuto un regalo di Natale anticipato da una Belieber: una canzone! Parker Powell si è ispirata da Justin Bieber per scrivere una nuova canzone natalizia: A Very Bieber Christmas. Cosa ha portato in regalo Justin Bieber ai suoi fan questo Natale? Nove canzoni al numero 1, otto t-shirt, sette nuovi cappelli, sei sciarpe cool, cinque paia di Supra, quattro biglietti per un concerto, tre paia di Nike, due hair flip e… One Less Lonley Girl!

Parker Powell ha avuto l’opportunità di incontrare Justin Bieber nel backstage del suo concerto di Greensboro. Justin si è trasformato in Babbo Natale per lei, trasformando il testo della sua canzone in realtà. C’erano le canzoni, le t-shirt, i cappelli, le sciarpe, le Supra, le Nike… L’ultimo desiderio di Parker Justin lo ha realizzato sul palco di Greensboro: è stata lei la One Less Lonely Girl del concerto, come ti abbiamo mostrato qui. Parker dice: “Justin è una persona fantastica. Fa tanto per le altre persone e per trasformare i suoi sogni in realtà. Grazie per aver fatto diventare realtà il mio sogno di Natale”.

Chi non vorrebbe avere un Babbo Natale così? Qui sotto puoi vedere Justin Bieber che fa la sorpresa a Parker Powell e le immagini dal concerto di Greensboro (ehy, c’è anche l’amatissima Jasmine Villegas per la gioia di tutti i suoi fan). Justin è davvero adorabile in questo video…

(grazie Valby JB per la segnalazione)

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: