Star

Justin Bieber nelle canzoni di Natale di una fan: Bieber the Teenage Heartthrob e 12 Days of Bieber

Justin Bieber sarà la colonna sonora del Natale 2010. Il suo album My Worlds The Collection è proprio un regalo di Natale pensato per tutti i Belieber: le versioni acustiche delle hit di Justin Bieber si sposano perfettamente con l’atmosfera raccolta del Natale. Ma le fan di Justin Bieber non si accontentano e come sempre sfoderano la loro creatività. Oggi ti abbiamo raccontato la storia da sogno di Parker Powell, che ha scritto una canzone natalizia per Justin Bieber e poi ha avuto l’occasione di conoscerlo a un suo concerto (clicca qui per leggere la notizia). Non è stata l’unica ad avere l’idea di un Natale in stile Bieber. BiebergirlROX ci propone una versione particolare di due classici delle feste: Rudolph the Red-Nosed Reindeer e 12 Days of Christmas.

Rudolph the Red-Nosed Reindeer è la canzone di Natale preferita da Justin Bieber. Nella reinterpretazione di BiebergirlROX diventa Bieber the Teenage Heartthrob. La fan canta: “Conosci GaGa, KeSha, Beyoncé e Rihanna, Usher e MJ, JT e Madonna. Ma ti ricordi la popstar più famosa di tutte: Bieber il teenager rubacuori. Ha talento e bei capelli, ha messo i video su YouTube e ora lo vedi dappertutto. Tutte le etichette discografiche non hanno preso e non era Disney Channel. Tutti pensavano che non ce l’avrebbe mai fatta. Poi un giorno è arrivato a salvarlo Usher: ‘Bieber con quella bella voce voglio farti mio’. Tutte le Belieber sono impazzite. Bieber il teenager rubacuori, ti scrivo su Twitter e tu mi segui”.

In 12 Days of Bieber la ragazza immagina cosa gli ha regalato Justin Bieber per Natale: un biglietto per il suo film 3D, due nomination ai Grammy, tre album, quattro AMAs, cinque shampoo, sei smalti, sette pass per il backstage, otto bambole, nove copie del suo libro, dieci video su VEVO, undici messaggi su Twitter, dodici foto autografate. È solo un sogno, ma biebergirl ROX conclude dicendo… Never Say Never!

Qui sotto puoi vedere le canzoni di Natale dedicate a Justin Bieber. Quando Justin dice che ha i migliori fan al mondo ha proprio ragione :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: