Star

Katy Perry: Firework interpretata da tutti gli studenti di una scuola americana

Tutti cantano Katy Perry! Darren Criss interpretando Teenage Dream in uno degli episodi della stagione di Glee è arrivato dritto al primo posto posto in classifica (ed è anche riuscito a duettare con Katy Perry come ti abbiamo mostrato qui). Poi è stata la volta del rapper di 7 anni Matty B, che ha ricantato Firework (clicca qui per ascoltarlo). Oggi vediamo gli studenti del liceo Magnolia High School in Texas, che hanno reinterpretato il video di Firework per presentare la loro scuola al mondo.

Lo spirito della canzone è stato mantenuto appieno. Un ragazzo con una t-shirt che lo definisce New Student arriva a scuola e parla al telefono con la mamma: “Non gli piacerò mai”. Lei gli dice: “Ti ameranno. Io ti amo, tutti ti amano”. Dopo gli incoraggiamenti di mamma il ragazzo ricevuto il benvenuto dei suoi nuovi compagni di scuola. Sembra proprio che tutta la scuola abbia collaborato al video!

Qui sotto puoi vedere il video di Firework interpretato dagli studenti della Magnolia High School. Ti piacerebbe fare una cosa così nella tua scuola?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: