Star

Miley Cyrus in Hannah Montana Forever: immagini dai prossimi episodi col ritorno di Amber e Ashley

Miley Cyrus e Emily Osment in uno dei prossimi episodi di Hannah Montana Forever dovranno vedersela con due due vecchie “amiche”: Amber e Ashley. Quando si hanno due “amiche” così chi ha bisogno di Anna Oliver? Shanica Knowles e Ana Maria Perez De Tagle (o come cavolo si chiama) torneranno a vestire i panni di Amber Addison e Ashley Dewitt per dare nuovamente del filo da torcere a Miley e Lilly. Ora che Miley è una diva, come cambierà il loro atteggiamento nei suoi confronti?

TV Guide ha pubblicato una serie di foto dalle prossime puntate di Hannah Montana Forever, che ci mostrano cosa ci aspetta prima del gran finale. Vediamo Miley Cyrus con Billy Ray Cyrusm che l’aiuterà a prendere alcune decisioni importanti per la sua vita. Poi, Miley posa in compagnia di una delle guest-star di Hannah Montana Forever: Kelly Ripa, popolare conduttrice della TV americana.

Qui sotto puoi vedere le immagini da Hannah Montana Forever. Il gran finale con l’addio definitivo di Miley Cyrus al personaggio che l’ha resa famosa è previsto per marzo 2011.

Foto | LoveMiley

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: