Star

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder salva il mondo con Alliance for Global Conservation

In The Vampire Diaries Ian Somerhalder è Damon Salvatore, un vampiro senza scrupoli che contribuisce attivamente all’estinzione del genere umano. Nella realtà Ian è attivamente impegnato a salvare il mondo: Ian Somerhalder è il nuovo portavoce del progetto Alliance for Global Conservation, nato dalla collaborazione tra PEW, The Nature Conservancy, Wildlife Conservation Society e World Wildlife Fund. Ian dichiara a Zap2It: “Abbiamo capito che il 50% delle specie sarà estinto entro 50 anni a causa della perdita del loro jabitat naturale, del cambiamento climatico e tutta questa m***. L’aria pulita, acqua pulita, e la medicina è una questione di sicurezza nazionale per gli Stati Uniti d’America”.

Lo scorso 11 dicembre Ian Somerhalder ha girato uno spot per Alliance for Global Conservation ad Atlanta, dove si svolgono le riprese di The Vampire Diaries. Ian non ha intenzione di essere solo il volto carino di una campagna pubblicitaria: “Non appena avremo finito le riprese di The Vampire Diaries andrò in America Centrale per capire quello che c’è bisogno di fare per l’ambiente. Prenderemo nota, poi andremo a Washington per presentare una relazione al Congresso”.

Oltre ad essere un ambientalista convinto, Ian Somerhalder ha appena creato la The Ian Somerhalder Foundation. Lo scopo della fondazione è educare i giovani al potere del cambiamento. Ian ha dichiarato: “C’è la Generazione X, c’è la Generazione Y e c’è la Generazione Estinzione. Questa generazione ha la responsabilità e il potere di cambiare questo destino”.

Qui sotto puoi vedere Ian Somerhalder nelle foto promzionali per The Vampire Diaries. Preferisci i bad boys come Damon o i bravi ragazzi come Ian?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: