Star

Demi Lovato: il portavoce la difende da scandali e diffamazione

Qualcuno sta cercando di rovinare l’immagine di Demi Lovato? Fortunatamente nella clinica in cui è ricoverata Demi non ha contatti con l’esterno, ma quando uscirà potrebbe ricevere alcune brutte sorprese. Nei giorni scorsi sono state diffuse sul web una serie di foto in cui Demi posava in modo provocante con le amiche del Camp Rock 2 Tour. X17 sostiene che ora starebbe per arrivare anche un video hot con protagonista Demi Lovato. Una talpa di X17 al Camp Rock 2 Tour dice che Demi aveva l’abitudine di portare ragazzi sul suo tour bus. Un’altra fonte racconta che lo scorso agosto lo zio Francisco Lovato teneva tutti lontani dal bus mentre Demi era “impegnata” con un ragazzo.

Un’altra persona che ha lavorato al Camp Rock 2 Tour smentisce a Gossip Cop: “Non c’è nessun video. Può darsi che qualcuno abbia visto quelle foto e abbia cominciato a speculare sull’esistenza del video”. Il portavoce di Demi Lovato accorre in sua difesa: “Mettere in giro queste voci completamente indondate mentre Demi è in clinica e sta affrontando seri problemi fisici ed emotivi è disgustoso. La fonte di X17 è così vaga che è difficile rispondere. Per esempio, Francisco Lovato è il fratello del padre di Demi, col quale lei non ha contatto. Non avrebbe mai viaggiato con lei tour e non le avrebbe mai fatto da chaperon. Abbiamo bisogno di serie prove per considerare la fonte di queste storie”.

Chi sta diffamando Demi Lovato? Le foto e queste brutte storie arrivano sempre dal Camp Rock 2 Tour: cosa è successo davvero dietro le quinte del tour più disastroso del 2010?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: