Star

Jonas Brothers: Joe Jonas a una partita di basket a New York (senza Ashley Greene, con Drake)

I Jonas Brothers amano tutti gli sport: li abbiamo visti scendere in campo per giocare a softball e calcio, mentre come spettatori non rimangono immuni a una delle grandi passioni degli americani, il basket. Ieri sera Joe Jonas ha partecipato alla partita di basket tra i Boston Celtics and New York Knicks al Madison Square Garden di New York. Non c’era la girlfriend Ashley Greene, ma in tribuna Joe ha incontrato il collega Drake.

L’assenza di Ashley Greene era giustificata: l’interprete di Alice Cullen nella saga di Twilight era impegnata nella presentazione del DVD di Eclipse da BestBuy (clicca qui per le foto). Dopo la partita di basket Joe si è riunito con Ashley e la coppietta è tornata assieme in albergo.

Joe Jonas nel 2011 si prenderà una pausa dai Jonas Brothers per lanciare il suo progetto solista. Secondo E! Online Joe all’inizio dell’anno sarà in studio di registrazione per dare gli ultimi tocchi al suo primo album. Ma per ora si dedica completamente all’amore e al basket ;-)

Qui sotto puoi vedere Joe Jonas alla partita di basket con Drake e in giro per New York con Ashley Greene. C’è anche una foto-sbavo di Joe con un bel primo piano realizzato in un ristorante di New York in Brasile.

Foto | JonasPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: