Star

Miley Cyrus: Jason Earles su Twitter critica Billy Ray Cyrus? E i fan si dividono…

Miley Cyrus si fa riprendere mentre fuma salvia psichedelica e papà Billy Ray Cyrus si scusa con i fan via Twitter. È successo una settimana fa, subito dopo che sul web era arrivato il video in cui Miley appariva decisamente su di giri dopo aver fumato un bong. Billy Ray Cyrus nel suo messaggio ha scritto: “Mi dispiace ragazzi. Non ne avevo idea. Ho viste queste cose per la prima volta anch’io. Sono così triste. Ci sono molte cose fuori dal mio controllo in questo momento”. Sembra che proprio attraverso Twitter il collega di Hannah Montana Jason Earles abbia voluto rispondere a Billy Ray Cyrus e alle polemiche degli ultimi giorni. Giovedì ha scritto su Twitter: “Vi ricordate quando i genitori parlavano veramente ai loro figli invece di scrivere su di loro su Twitter? Mi mancano quei giorni”. Sembrerebbe una velata critica a Billy Ray, anche se in verità non sappiamo se Billy Ray Cyrus abbia rimproverato Miley Cyrus anche nella realtà…

Subito dopo Jason Earles ha retweetato un messaggio che diceva: “Mi manca quando i genitori erano capaci di crescere i loro figli da soli senza contare sulla loro star preferita per farlo”. Questo tagliente messaggio sembra invece essere rivolto alle associazioni di genitori che negli ultimi tempi hanno accusato Miley Cyrus di non essere un buon modello per i figli.

I fan sono comunque divisi. C’è chi nota che nella sua biografia La mia strada Miley Cyrus diceva che non avrebbe mai fumato per non rovinare la sua voce e che solo pochi mesi fa aveva detto in un’intervista che le droghe sono da idioti (te ne avevamo parlato qui). C’è chi la difende sempre e comunque, come i fan che hanno creato il video Miley is not perfect che puoi vedere qui sotto.

(grazie molly per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 107 )

  • valery95

    sì infatti che ne sa jason se billy ray ha parlato con miley, quel messaggio era per i fan e ha fatto bene a scriverlo

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      Jason non si può permettere ù_ù
      Non è un padre e non può sapere tutto lui .
      si deve tappare V.V

      • Daniele

        Da ragazzo è giusto che esprima la sua opinione! No al tuo tappo!! Ognuno deve essere libero di parlare e secondo me ha pure detto una cosa giusta. Billy prima di andare a scrivere su Twitter spero che abbia preso il primo volo o almeno abbia chiamato sua figlia per dirle: “PARLIAMO”! :roll:

        • anonima fan di miley

          :D Non credevo che Jason fosse così inteliggente…ha ragione…sn d’accordo con lui…ho sempre rispettato billy ray,ma ora non so….tish ora è vicino a sua figlia e lui dove è??
          Cmq chi ha creato quel video è stato bravissimo!!

    • gossipgirl

      io sono d’accordo con Jason.. i problemi familiari si discutono a casa nn su twitter

    • Memi__

      Allora secondo me Miley Ha esagerato beh billy è un buon padre…ma forse su twitter BEH non so da una parte sono contraria ( su billy ray )e da una parte favorevole

  • piggy

    trpp bll il video ='(…..!!! Miley I’llalways love you!! :D:D:D

    • crazybelieber

      io nn sn una fan di miley…xo mi piace qlk sua canzone… e nn so se essere contro di lei o cn lei….ma qst video mi ha fatta piangere pur nn essendo sua fan e nn sapendo quasi nnt di lei (in confronto a voi saro un ingnorante al 100%!!!) xo mi ha fatta riflettere….le vere fan sn cn il proprio idolo nella buona e cattiva sorte!!! complimenti!!!!

      • tonia

        Per un idolo questo altro! Tutte le emozioni che lei ci fa sentire con le sue canzoni non possono essere eliminate per un suo sbaglio! Io sarò sempre SEMPRE con lei <3

    • Peace,Love and Miley Cyrus

      Che video stupendo….mi sono emozionata …
      MILEY TI AMOOO
      sei e resterai la mia vita sempre e comunque….qualsiasi cosa accada……

    • Daniele

      Si emozionante al massimo! La amo sempre più, è fantastico che questa persona mi faccia provare dei forti sentimenti senza nemmeno averla conosciuta di persona, e quando dico la amo, intendo amo il fatto che Lei mi stimola a provare emozioni, e mi fa provare cose sempre diverse. :oops:

      • zanessa's fan

        video spettacolare!!!!! =) volevo fare i complimenti a chi, come me, ogni giorno riesce a resistere alle critiche e a difendere Miley!!!!=) Grazie, perchè anche con un piccolissimo commento mi date la forza di credere in quello che voglio difendere(Miley!!) e come sua fan ci sarò sempre!!!

    • Felicity

      Mi sono emozionata tantissimo anche se è durato così poco!!! Non capisco veramente perché mi sono emozionata: forse perché mi sono affezionata tantissimo a Miley soprattutto quando ho iniziato a vedere i “dietro le quinte” e quindi a vederla nella sua vita fuori dal set…voi?

  • Mileyno

    Io penso che se ha fumato e solo per quella brutta t…. della oliver ma penso che avrà la sua giusta punizione quella demente e comunque altro che dividerci propio in questo momento dobbiamo darle forza!
    #UNITEDFORMILEY!

    • Federica

      Già hai proprio ragione… Coraggio Miley siamo tutti con te! non importa se hai sbagliato, le vere fan rimarranno per sempre con te<3 Peace Love And Miley!!

    • Simo

      Hai ragione, però c’è sempre qualche “fan” che dice che quello che ha fatto è sbagliato, che è vero, e che per questo non vogliono più seguirla, e se quelli si definiscono “fan” allora siamo messi bene…Però per fortuna ci sono i veri Fan, quelli che come noi e gli altri che hanno commentano rimangono uniti e la sostengono ancora! :D:D

    • Taylena2ForEver

      No,scusa,non voglio mettermi sempre i mezzo,ma non si può dare la colpa ad Anna..certo,probabilmente lei l’ha influenzata,ma lei avrebbe comunque potuto rifiutarsi..quindi la colpa non è di Anna!Se non voleva farlo non lo faceva.

      • Laila

        Secondo me chi ha fatto quel video è un grande :)
        Nessuno è perfetto nemmeno Miley. Adesso che ha fatto un errore che altre 3000 persone hanno fatto nella loro vita non contano più le cose belle che ha fatto, come appunto ciò che ha fatto per la bambina che stava per morire,del significato del suo tatuaggio eccetera..
        Dobbiamo anche renderci conto di quello che sta passando Miley, tutti la criticano,i suoi genitori stanno divorziando,quindi nella sua famiglia non va tutto alla perfezione e ha provato a fumare come hanno provato altri,ma ciò non vuol dire che si droga regolarmente che è un’alcolizzata o una pazza. Io trovo che anche se ha sbagliato si è resa conto dell’errore che ha fatto e con i suoi genitori o almeno con sua madre ha già chiarito. Le persone i suoi fan tutti devono rendersi conto di ciò che sta passando, del fatto che è cresciuta e che sta diventanto una persona più matura.. ma come può diventare una persona migliore di quello che è se non fa degli sbagli?
        Per me le persone saggie sono quelle che vivono la vita,provano tutti e poi dopo possono darti dei consigli giusti perchè sanno quello che si prova. :D

  • MileyCyrusBigFan

    Io sono del secondo gruppo..bravo jason..anche se un po’ sono d’accordo con Billy…..

  • ♪♥kiketta♥♦

    Il video e’durato solo un minuto,ma quel minuto e’stato pieno di emozioni x me,xk ho kapito ke:Miley nn e’xfetta(km tutti d’altronde)ama davvero i suoi fans,e’una bravissima xsona e vuole vivere al meglio la sua vita,anke kommettendo errori e nn bisogna kritikarla x questo,xk TUTTI kommettiamo degli errori! :| Jason ha detto delle kose abbastanza sagge,ma bisogna kmq kapire in ke rapporto siano davvero Miley e il padre! :? Kmq io sn fan di Miley e nn la abbandono!!! :wink: kiss

    • ;BeforeTheStorm♥

      quanto ti stimo? *_*

    • Maghetta1996

      Mi costa tanto dirlo, sappilo ù.ù, ma penso che tu abbia ragione.
      Parole uscite con con forza, ma devo ammetterlo.
      Ciao.

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        Beh il video mi ha fatto venire i brividi quando lei canta con la sua fan pelata,malata di cancro.Ho la pelle d’oca.

        • ♥Niley4ever♥

          quella povera bambina è morta due settimane dopo :cry: quando l’ho letto mi sono messa a piangere perchè si vede dal suo sguardo quanto felice era nell’incontrare il suo idolo e nello stare con lei anche solo per qualche minuto.. grazie a miley ha realizzato il suo sogno di incontrarla e questo solo grazie al suo immenso cuore! :cry:

  • Simo

    E io sono tra le fans che la difenderà sempre e comunque, solo se incomincierà a dire che rifarebbe tutti gli errori che ha fatto senza darne motivo smetterò di difenderla, ma quel giorno non arriverà…Cmq do pienamente ragione a Jason!!

    • Giulia_98

      Proprio adesso guardando questo video mi sono resa conto che cosa vuol dire essere VERI fans,nonostante i problemi che succedono alle star,tutti gli sbagli che fanno…se 1 ama x esempio miley, è suo fan fedele x sempre!
      Prima mi piaceva molto miley, nonostante la mia star del cuore femminile sia selena e adesso che le è successa questa cosa non riesco + a vederla come prima,ma ci proverò perchè secondo me 1 cosa soddisfacente è dire “la mia star preferita ha sbagliato,ma io sarò sempre sua fan,perchè è 1 essere umano come tutti e nessuno è perfetto”…ho capito cosa vuol dire essere veri fan anche grazie a kiketta,che difende sempre demi e dice sempre cose saggissime!
      grz anche a kiketta che mi ha fatto capire lo sbaglio che stavo facendo!
      miley ti adoro! <3…kiss :wink:

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: