Star

Miley Cyrus: Jason Earles su Twitter critica Billy Ray Cyrus? E i fan si dividono…

Miley Cyrus si fa riprendere mentre fuma salvia psichedelica e papà Billy Ray Cyrus si scusa con i fan via Twitter. È successo una settimana fa, subito dopo che sul web era arrivato il video in cui Miley appariva decisamente su di giri dopo aver fumato un bong. Billy Ray Cyrus nel suo messaggio ha scritto: “Mi dispiace ragazzi. Non ne avevo idea. Ho viste queste cose per la prima volta anch’io. Sono così triste. Ci sono molte cose fuori dal mio controllo in questo momento”. Sembra che proprio attraverso Twitter il collega di Hannah Montana Jason Earles abbia voluto rispondere a Billy Ray Cyrus e alle polemiche degli ultimi giorni. Giovedì ha scritto su Twitter: “Vi ricordate quando i genitori parlavano veramente ai loro figli invece di scrivere su di loro su Twitter? Mi mancano quei giorni”. Sembrerebbe una velata critica a Billy Ray, anche se in verità non sappiamo se Billy Ray Cyrus abbia rimproverato Miley Cyrus anche nella realtà…

Subito dopo Jason Earles ha retweetato un messaggio che diceva: “Mi manca quando i genitori erano capaci di crescere i loro figli da soli senza contare sulla loro star preferita per farlo”. Questo tagliente messaggio sembra invece essere rivolto alle associazioni di genitori che negli ultimi tempi hanno accusato Miley Cyrus di non essere un buon modello per i figli.

I fan sono comunque divisi. C’è chi nota che nella sua biografia La mia strada Miley Cyrus diceva che non avrebbe mai fumato per non rovinare la sua voce e che solo pochi mesi fa aveva detto in un’intervista che le droghe sono da idioti (te ne avevamo parlato qui). C’è chi la difende sempre e comunque, come i fan che hanno creato il video Miley is not perfect che puoi vedere qui sotto.

(grazie molly per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 107 )

  • Milena

    Non si sa quello che poi é successo a casa Cyrus dopo questa notizia.Quello che noi sappiamo é solo quello che ha scritto Billy Cyrus .. Ognuno lo interpreta a modo suo per carità, ma io penso che Billy abbia capito che Miley ha fatto una brutta figura con i suoi fans e voleva rimediare alla brutta figura dicendo che questo nella loro famiglia é probabilmente un momento difficile per tutta la sua famiglia, quindi anche per la nosta Miley. Su dai, chi di voi non ha mai passato un monto difficile alzi la mano!!!! Ma ci vorrebbe un gran coraggio!!! non credete??? Io ho molto rispetto di Jason Earles,ma lo invito ha non giudicare senza sapere le cose come stanno realmente :-)

1 8 9 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: