Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: le riprese di Breaking Dawn proseguono senza tensioni

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno lavorando per noi! In Louisiana si continua a lavorare sodo su Breaking Dawn, nonostante ben poche immagini arrivino dal set (clicca qui per vedere Dakota Fanning impegnata in riprese notturne con i Volturi). LaineyGossip ci aggiorna su come stanno procedendo le riprese. Nonostante le malelingue si inventino sempre storie assurde sul rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, LaineyGossip assicura: “Va tutto bene. Stanno lavorando. Stanno bene. C’è molta meno tensione su questo set che nel precedente film, quindi vanno perfettamente d’accordo”.

Su cosa hanno lavorato gli attori negli ultimi giorni? “Questa settimana hanno girato scene nella casa dei Cullen dove Bella è molto, molto malata. Giovedì hanno entrambi avuto una giornata libera. Ieri sono tornati sul set per una scena da Breaking Dawn Part 2, un falò coi vampiri dove condividono storie di guerra”. Le riprese proseguiranno anche la prossima settimana fino a Natale: “La prossima settimana ci saranno tre giorni sul campo con i Cullen e i vampiri cattivi. Dal 23 dicembre Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno una pausa per le feste, mentre la produzione continuerà a lavorare per una settimana sulle scene di battaglia. Poi, si riprende a gennaio”. LaineyGossip aggiunge che i giorni di ripresa di Robert e Kristen praticamente coincidono, anche se lui ha più giorni liberi di lei.

In attesa di vedere le prime immagini ufficiali di Breaking Dawn (e dovremo aspettare ancora un bel po’) qui sotto puoi vedere un video fan-made dedicato alla luna di miele di Bella e Edward sull’isola Esme.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: