Star

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal: Gwyneth Paltrow ha fatto da Cupido?

Sembra proprio che Taylor Swift e Jake Gyllenhaal abbiano avuto un Cupido d’eccezione: Gwyneth Paltrow, l’attrice che ha vinto il premo Oscar con Shakespeare in Love. Da qualche tempo gira voce che Taylor e Jake si siano conosciuti a una cena organizzata a casa di Gwyneth e del marito Chris Martin, frontman dei Coldplay. La giornalista di USA Today Claudia Puig ha chiesto conferma a Gwyneth Paltrow, che però fa la timida. Gwyneth dice: “Conosce Jake Gyllenhaal da molto tempo ed è un ragazzo fantastcio. Chris invece è amico di Taylor”. Dunque Taylor Swift e Jake Gyllenhaal si sono conosciuti a casa Martin-Paltrow? “Sono spaventata a dirlo. È così strano, mi domando come la gente scopra queste cose. È successo un po’ di tempo fa, non so perché salti fuori adesso”.

Gwyneth Paltrow interpreterà proprio una cantante country nel suo nuovo film Country Strong: clicca qui per vedere alcune scene del film nel videoclip di Summer Girl, il brano di Leighton Meester per la colonna sonora del film. Prossimamente vedremo Gwyneth Paltrow anche in due episodi della seconda stagione di Glee, dove sarà una supplente.

Qui sotto puoi vedere Taylor Swift nelle foto promozionali scattate da Patricia McMahon per lo speciale della Festa del Ringraziamento sulla NBC. Taylor è davvero splendida: Jake è un ragazzo fortunato ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: