Star

Ashley Greene parla dell’abito da sposa di Kristen Stewart in Breaking Dawn (e sogna una borsa Gucci)

Ashley Greene venerdì ha partecipato a un meet & greet con i fan delal saga di Twilight per presentare il DVD di Eclipse (clicca qui per le foto). Ashley ha anche chiacchierato con i giornalisti e ha rivelato qualche chicca su Breaking Dawn e quello che sogna di ricevere in regalo a Natale. Joe dei Jonas Brothers è avvisato ;-) Ma cominciamo da Breaking Dawn…

Twilight Moms ha chiesto conferma a Ashley Greene delle voci sulle visioni di Alice Cullen nel nuovo film. Ashley conferma: “Vi posso dire che ci saranno molte visioni e molti modi per interpretarle. Bill Condon e io ci siamo seduti assieme per riflettere sul molte delle opzioni. Ho avuto molti input, ma non vi posso dire i dettagli”. Alice Cullen organizzerà il matrimonio tra Edward e Bella e Ashley Greene ha già visto l’abito da sposa che Kristen Stewart indosserà in Breaking Dawn: “Ho visto i disegni del vestito ed è bellissimo. È davvero adorabile, non preoccupatevi. Sarà una grande scena quando tutto sarà pronto”.

Intervistata da PopSugar Ashley Greene dice quello che vorrebbe ricevere da Babbo Natale (o da Joe Jonas): “Una borsa Gucci”. Che programmi ha per le feste? “Tornerò a Jacksonville per stare con le mie famiglie. Andrò a una partita di football con gli amici e poi me ne starò tranquilla a casa a mangiare un sacco di cioccolata”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: