Star

Hannah Montana: Emily Osment dietro le quinte di Lovasick, Mitchel Musso nel clip di Just Go

In attesa di rivederli nelle ultime puntate di Hannah Montana Forever, in onda nel 2011 su Disney Channel, seguiamo la carriera musicale di Emily Osment e Mitchel Musso. Nei giorni scorsi Emily Osment ha girato il videoclip di Lovesick, nuovo singolo dall’album Fight or Flight. Qui sotto puoi vedere il backstage di Lovesick: Emily sfoggia un look robotico che si sposa perfettamente con il nuovo sound techno della sua musica :-) Emily Osment ha annunciato su Facebook che il videoclip di Lovesick uscirà il 14 gennaio. Non vediamo l’ora di vederlo!

Nel frattempo, Mitchel Musso continua a sfornare videoclip in occasione del lancio del suo album Brainstorm. Mitchel realizzerà un video per ogni canzone dell’album. I clip costituiscono una storia in più parti. Stavolta vediamo Just Go. Dopo un utile riassunto delle puntate precedenti, vediamo Mitchel nel suo appartamento che cerca su Facebook la ragazza di cui si è innamorato… e scopre che sta con un altro :-(

Mentre Emily e Mitchel pensano alla musica Cody Linley (aka Jake Ryan in Hannah Montana) diventa insegnante di recitazione: qui sotto lo puoi vedere mentre insegna improvvisazione nella scuola gestita da sua mamma, la Cathryn Sullivan’s Acting for Film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: