Star

Justin Bieber: la nuova locandina di Never Say Never è animata (e parodia di un film di Natale)

Justin Bieber è sempre un passo avanti agli altri. Così, per lanciare il suo primo film Never Say Never non si accontenta di un normale poster. La nuova locandina di Never Say Never è animata! Justin Bieber, la sua storia e la sua musica saranno il centro del film, ma visto il legame speciale che lega il cantante ai Belieber ci sarà anche tanto spazio per i fan. E sono proprio i fan, con i loro volti e le loro voci, che compongono il volto di Justin Bieber nel poster. Mentre in sottofondo li sentiamo incitare Justin, leggiamo: “Avvicinati a questo mondo, guarda un lato di lui che nessuno ha mai visto, entra a far parte dell’evento 3D”.

Il debutto di Never Say Never sarà a San Valentino negli Stati Uniti e il 13 aprile in Italia, ma c’è già chi immagina Justin Bieber come protagonista di un film di Natale. Qui sotto puoi vedere la divertente parodia A Very Bieber Christmas. Cosa fare quando a Natale non c’è neve, non ci sono giocattoli e non c’è Babbo Natale? Si assume Usher come Babbo Natale e Justin Bieber come suo assistente. Quando Usher scopre che deve portare tantissimi regali in una notte sola, il suo commento è: “Oh My God!” LOL! Justin dal canto suo sembra più interessato a combinare guai con Maculay Culkin, ovvero il protagonista del classico Mamma ho perso l’aereo. C’è anche Willow Smith nei panni di… una ragazza che squassa i capelli :-D

Qui sotto puoi vedere la locandina di Never Say Never e il trailer di A Very Bieber Christmas. Clicca qui per leggere le dichiarazioni del regista Jon Chu su Never Say Never.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: