Star

Miley Cyrus fa shopping a New Orleans in vista del Natale (e lavoro sodo per So Undercover)

Anche Miley Cyrus come tutti noi è impegnata a scegliere i regali per Natale. Ieri pomeriggio Miley Cyrus si è dedicata allo shopping nel negozio Saks di un centro commerciale di New Orleans. Qui ha incontrato un gruppo di fan, con cui ha posato per la foto che vedi qui sopra (immediatamente pubblicata su Twitter). Miley ha un look perfetto: pantaloni neri, t-shirt grigia con buchi creati ad arte (per una volta la maglietta della Harley-Davidson è rimasta nell’armadio), cappello nero di lana e borsa decorata con pelliccia. Cool e awesome, non ci sono altri aggettivi per descriverla.

Miley Cyrus si è dunque concessa un po’ di relax dopo aver lavorato sodo per la prima settimana di riprese del film So Undercover. Secondo quanto riporta TMZ Miley si sta dedicando anima e corpo al lavoro e lavora ogni giorno fino a tardi con il regista per capire dove può migliore. Inoltre, Miley richiederebbe di rifare le scene fino a quando non sono praticamente perfette. So Undercover è una commedia d’azione in cui Miley Cyrus interpreta Molly, una investigatrice che deve infiltrarsi in una confraternita femminile per proteggere una studentessa minacciata di morte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • monica

    che carina… ultimamente ha di nuovi i capelli perfetti come li aveva prima

  • ღ Emma ღ »-(¯`v´¯)-» ♫Hєαят&ѕσиL♫

    Mlt carina… x ora lo scandalo sembra dimenticato…. meno male!!! Così si rilassa ank lei unpo’… fare le scene fink nn sn perfette… beh, penso k Nobody’s perfect vada bn ank cm Nothing’s perfect, xciò Miley cerca di rilassarti un po’… noi fan sappiamo k 6 fantastica e ti sosterremo smp… Don’t care, we’ll be there 4 u!!! =)
    Miley the best!!!!!!!!!! :wink:

  • jonassssssssssina

    allora,parlo x la ragazza ka cm me odiava miley,facciamo cosi,cominciamo a parlare di miley(al diavolo tt gli “scandali”:o ),di tt le sue buone azioni,poi convinciamo i nostri a vedere the last song e hannah montana the movie(2 film meravigliosi!!!:D ) e…….poi cominciamo a parlare tt i giorni di miley e……..se i nostri hanno capito ke miley è 1 brava persona….il gioco è fatto!!!!se c sn problemi…dimmi!!!! :P P.S=CARINA MILEY!!!!!W IL NATALE MILEYANO!!!!!! :mrgreen:

    • milly4ever

      i nostri sta per i nostri genitori? PERCHÈ IO HO FATTO VEDERE HANNAH MONTANA THE MOVIE A MIA MAMMA, E MI HA DETTO CHE È UNO DEI PIÙ BEI FILM CHE ABBIA MAI VISTO! HA RISO FINO ALLE LACRIME QUANDO MILEY DOVEVA DARE DA MANGIARE ALLE GALLINE E HA ESAURITO LE LACRIME QUANDO HA CANTATO THE CLIMB… PER NN PARLARE DI COSA HA DETTO MIO PAPÀ QUANDO HA VISTO THE LAST SONG “MILEY È LA FIGLIA CHE VORREI AVERE” (STAVA SCHERZANDO XD). CMQ COOL MILEY, SEMPLICEMENTE FANTASTICA! È BELLO VEDERE CHE SORRIDE NUOVAMENTE: ULTIMAMENTE NN LO FACEVA PIÙ… HA IL SORRISO PIÙ BELLO DEL MONDO!

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=ⓛⓞⓥⓔ♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      mmm…ci proverò xD

  • alice

    ma menomale si sta riprendendo molto cairna!!! :D si sta riallasando!!cn tt il lavoro ke ha da fare!!credo ke kome e anke tt le altrefa sono contente!!!w miley!!ragazze mi potete dire come cercarwe miley su twitter ke nn la trova perfavore!!frz kiss :P :D:D:D:D

    • Daniele

      Tutti dite “si sta riprendendo” APRITE GLI OCCHI ragazzi Miley non è mai stata male per questo fatto! Sarà un pò dispiaciuta e disturbata da questo ciarlare su di lei, ma non Evidentemente non le è importato più di tanto. Ha solo provato un bong con salvia e non droga, punto.

  • BiggestMileyFan

    speriamo che le acque si calmino e la lascino un po’ stare… è stressante essere sempre al centro dell’attenzione per poi criticarti…
    povera ragazzaa!! :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: