Star

Zack e Cody sul ponte di comando: ecco il papà di London Tipton

Il papà di London Tipton è stato una figura leggendaria prima in Zack e Cody al Grand Hotel, poi in Zack e Cody sul ponte di comando. Finalmente il signor Tipton ha un volto! Qualche giorno fa della puntata speciale Twister, in cui Bailey (Debby Ryan) torna nella sua fattoria a Kettlecorn (clicca qui per le foto). Bailey avrà una brutta sorpresa: scopre infatti che la fattoria dei genitori è in pericolo. Per salvarla, London (Brenda Song) richiede l’intervento di suo papà. Per la prima volta vedremo dunque il viso del padrone dell’impero Tipton, interpretato da John Michael Higgins, che in passato ha lavorato a telefilm come Ally McBeal e Arrested Development.

Nella stessa puntata faremo la conoscenza di un altro parente illustre. Zack (Dylan Sprouse) e Woody (Matthew Timmons) sfidano Moseby (Phill Lewis) e suo fratello a una partita di basket. Scoprono però che il fratello di Moseby è la star dell’NBA Dwight Howard.

Qui sotto puoi vedere le foto da Zack e Cody sul ponte di comando con il papà di London Tipton e l’incontro dei gemelli Sprouse con il fratello di Moseby.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: