Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene fanno shopping in vista del Natale a New York

Anche i Jonas Brothers non si sottraggono al rituale dello shopping pre-natalizio. In vista del Natale ieri Joe Jonas e Ashley Greene hanno fatto compere in giro per New York. Vestiti coordinati come ogni coppia di celebrità che si rispetti, i Jashley sono stati da Saks. Proprio ieri ti raccontavamo che Ashley Greene per Natale desiderava una borsa Gucci (clicca qui per leggere l’articolo). Joe Jonas vuole che la sua dolce metà sia felice, così secondo quanto riporta CallUsFreaks ha comprato una borsa Gucci per la sua Ashley.

Joe Jonas pensa anche alle altre donne della famiglia Jonas. Joe avrebbe infatti acquistato borse anche per Denise Jonas e per Danielle Deleasa. Joe Jonas trascorrerà il Natale con i Jonas Brothers e la famiglia in Texas, mentre Ashley Greene tornerà a Jacksonville. La coppia Jashley si riunirà a Capodanno: saranno a Las Vegas per un concerto esclusivo dei Coldplay e Jay-Z.

Qui sotto trovi le immagini dello shopping di Joe Jonas e Ashley Greene a New York. Vediamo Joe e Ashley che camminano per strada (una loro specialità), ma li spiamo anche all’interno di un negozio, dove lei sceglie una borsa e lui firma l’assegno :-)

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: