Star

Jonas Brothers: Nick Jonas esce dal beatlab e va al bowling

Cari fan die Jonas Brothers, siamo lieti di farvi il grande annuncio: Nick Jonas è uscito dal beatlab!!! Dopo la fine del tour 2010 dei Jonas Brothers Nick si era chiuso in studio di registrazione per lavorare a nuova musica. Il Natale è alle porte e Nick ha lasciato i suoi amati strumenti per tornare in Texas a trascorrere le feste in famiglia. Prima però, Nick Jonas ieri sera è andato al bowling assieme agli amici.

E chi ha trovato ad aspettarlo a braccia aperte al bowling? La mitica Sarah Moline, la stalker delle celebrità! Sarah si era già fatta fotografare con Nick in occasione della festa per i suoi 18 anni lo scorso settembre. E anche stavolta Sarah è riuscita a portare a casa un paio di foto-ricordo. Ci piace immaginare Nick e Sarah impegnati in un remake del video di Baby al posto di Justin Bieber e Jasmine Villegas :-)

Nick ha scritto su Twitter: “Ho incontrato alcuni amici carini. Ho fatto un paio di belle partite a bowling e ho coronato la serata ascoltando musica in auto con John Taylor”. Qui sotto puoi vedere Nick Jonas al bowling ieri sera.

Foto | JonasPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: