Star

Justin Bieber, Lady GaGa e Katy Perry: il mash-up acustico di Dave Werner delle hit del 2010

Ci sono Justin Bieber, Lady GaGa, Katy Perry, Cee-Lo Greene, Ke$ha, Rihanna e tanti altri protagonisti della musica 2010: Extraneous Lyrics è il mash-up acustico creato da Dave Werner, in arte OkaySamurai. Il video è davvero curioso perché Dave non si limita a cantare le hit dell’anno accompagnato dalla sua chitarra: il ragazzo inventa nuova parole per Bad Romance di Lady GaGa, California Gurls di Katy Perry, Love the Way You Lie di Rihanna e Eminem.

Il ritornello di F*** You di Cee-Lo Green diventa: “You should go procreate yourself” (dovresti andare a procreare con te stesso). LOL! Le parole di Baby di Justin Bieber vengono reinterpretate in chiave un po’ cinica: “Vuoi il mio amore, come i miei organi interni e sono un po’ ingenuo perché sono un teenager e penso che non ci separeremo mai. Dico Baby, baby, baby. Posso cantare quello che voglio perché il mio nome è Justin Bieber”.

Il commento di OkaySamurai al video spiega chiaramente il suo punto di vista: “Non ci sono mai abbastanza parole nelle canzoni” :-D Qui sotto puoi vedere il divertente mash-up acustico di Dave.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: