Star

Lady GaGa: look da regina prima del concerto a Parigi (e Born This Way è scritto dai fan)

Lady GaGa è la regina della musica pop! Lady GaGa oggi è a Parigi per una data del suo interminabile tour. Ha pranzato nel prestigioso ristorante Chez Andre e per essere all’altezza del sofisticato menù da nouvelle cuisine ha sfoggiato un look da vera regina. L’abito in stile vittoriano di GaGa era davvero elegantissimo, con tanto di perle al collo. Lady GaGa ama provocare e nemmeno in questa occasione si è smentita: il vestito aveva una profonda scollatura nella parte frontale ;-)

Lady GaGa doveva esibirsi a Parigi anche ieri sera, ma ha dovuto cancellare lo show a causa del maltempo. A causa della neve i tir del tour non sono potuti arrivare in città. GaGa ha scritto su Twitter: “Tutti i miei 28 tir per il Monsterball tour sono stati bloccati dal governo francese. Due dei miei dipendenti sono stati arrestati perché cercavano di arrivare a Parigi per fare lo show. Sono furiosa e devastata, non è giusto nei confronti dei fan e nei miei confronti. Ho chiesto se potevo fare una versione ridotta dello show, ma non ci sarebbe stato suono perché tutto è stato confiscato. Sono dispiaciuta, arrabbiata e triste”.

Nei giorni scorsi Lady GaGa si è esibita a Londra e a Radio 1 Newsbeat ha dato qualche dettaglio sul nuovo album Born This Way: “È stato scritto dai fan, l’hanno davvero scritto loro perché ogni sera mi davano tanto. È un matrimonio tra la musica elettronica e il metal o il rock”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: