Star

Marvel Vs Capcom 3: finalmente una data e i nuovi personaggi

Segnatevi il 18 febbraio sul calendario, amici videogiocatori, perché sarà una data importante per tutti voi: arriva sugli scaffali italiani Marvel Vs. Capcom 3: Fate Of Two Worlds, il terzo capitolo del picchiaduro che vede contrapposti i più amati personaggi della Capcom a quelli della Marvel.

Molti dei personaggi di questo terzo capitolo arriveranno direttamente dal secondo, mentre alcuni saranno nuovi di zecca.
I produttori hanno già annunciato i nomi dei nuovi character coinvolti nel progetto: Zero, Crimson Viper e Jill Valentine (per la Capcom), Tempesta, She Hulk, Shuma Gorath (per la Marvel) ma all’appello mancano ancora 8 personaggi e il cattivone finale, che alcuni hanno già dato per sicuro essere Galactus, il divoratore di mondi (nel secondo film dei Fantastici 4 ha dato del filo da torcere ai nostri eroi).

L’edizione americana del gioco avrà una edizione deluxe nella quale saranno inclusi un fumetto inedito (disegnato da uno dei più bravi artisti Marvel, ossia Frank Tieri) e tanti altri gadget, fra cui i personaggi scaricabili di Jill Valentine e Shuma Gorath.

Non ci resta che attendere per divertirci ancora con le sfide fra i supereroi Marvel e le icone dei videogiochi Capcom.

Il gioco sarà rilasciato per Ps3 e Xbox 360.

Ecco la gallery e sotto i video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: